Radon Black sin 29 8.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Anch'io sto valutando l'acquisto di una Radon, una 29 full.
Sono ottime bici con un rapporto q\p notevole.

Quella segnalata da te è molto bella, montata Xt, ottime ruote, ottima forcella e leggera.

Per me promossa a pieni voti.
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao vorrei regalarmi un nuova bici, su B.D. ho visto:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-black-sin-29-8.0-237928/wg_id-117
volevo un Vs. giudizio su questa bici
Grazie

Non ho idea con quella cifra cosa ci andrebbe vicino e con quel peso...onestamente è nella mia ottica futura...proprio quel modello,che trovo anche esteticamente molto bella...l'unica cosa che non comprendo,visto che la spedizione è gratis...son quei 70 eur di ''supplemento prezzo'' :nunsacci:...facci sapere come ti trovi se decidessi di prenderla...:celopiùg:
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
...l'unica cosa che non comprendo,visto che la spedizione è gratis...son quei 70 eur di ''supplemento prezzo'' :nunsacci:...

La spedizione è gratis per gli ordini generici dello shop che superano i 250€, escluse le bici e gli articoli ingombranti.
69,95€ è proprio il prezzo (alto!) della spedizione delle bici (via terra con DHL Freight) in Italia.

c0205.gif
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
In effetti la spedizione è piuttosto costosetta:nunsacci:
Io di radon ne ho prese due, rapporto qualità prezzo ottimo e servizio di post vendita efficace, puntuale e abbastanza veloce!
La black sin non è il mio genere ma è davvero una belva:celopiùg:
 

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Non posso che consigliare Radon a prescindere: proprio grazie ad una loro bici (Slide 29" 2014) testata l'anno scorso, ho preso coscienza dell'elevata convenienza dell'online e dell'imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Consigliatissimo il marchio! La bici, anche nel mio caso, non é il mio genere....ma é sicuramente ottima e ben montata.

P.s.: spedizione un po' costosa in effetti....Canyon siamo sui 57€ per farle arrivare in Italia
 

danielecht

Biker novus
3/6/10
2
0
0
trieste
Visita sito
Io pure la stavo guardando in versione 9.0, mi permetto di segnalarti anche la Rose Mr.Big, che ha un rapporto componentistica/prezzo molto simile e ti da maggiore possibilità di scelta sulla personalizzazione.
buona fortuna.
 

Classifica mensile dislivello positivo