Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@Andrea 30081976 @das79

sembra che siamo rimasti in 3 per il momento; io la strada per il Canto la conosco solo via asfalto; ed il Garmin 810 è arrivato ma ancora incellofanato (e non ho intenzione di mettermi lì stasera a fare il corso di utilizzo accelerato); qualcuno ha idee migliori?

[url]http://www.la7.it/crozza/video/crozza-canta-sono-rimasti-in-tre-05-05-2014-131234[/URL]



@Lawrence

ci sei o non si sei?

Io ho tutto il track
Se mi mandi mail te lo giroooo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si vede che sei di un'altra generazione....veget. ..:il-saggi:

E' proprio vero ... sono di quella generazione che trova la destinazione anche se il Garmin non funziona, che apprezza la tecnologia, ma puo' anche farne a meno ... e che trova un poco fastidioso il fatto che bisogna ormai scomodare l'high tech anche per le cose quotidiane piu' semplici.
Ciao ... giuinott :-Po-o
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
E' proprio vero ... sono di quella generazione che trova la destinazione anche se il Garmin non funziona, che apprezza la tecnologia, ma puo' anche farne a meno ... e che trova un poco fastidioso il fatto che bisogna ormai scomodare l'high tech anche per le cose quotidiane piu' semplici.
Ciao ... giuinott :-Po-o

invece [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] è di quella generazione che NON trova la destinazione anche se il Garmin funziona...

:omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per un pochino bici in garage. Grazie a tutti. In particolare Maurizio che mi ha recuperato la bici...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo