HELP Telaio carbonio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nerolupen78

Biker serius
5/4/14
223
0
0
Visita sito
Secondo me anche il tuo riguarda il trasparente che mettono sopra il carbonio quindi si tratta di imperfezione nella verniciatura. Però solo tu puoi dirlo dal vivo, in ogni caso fallo vedere poi decidi tu se provare a farlo sostituire o no.

Vi aggiorno ho contattato il rivenditore e gli ho esposto il problema chiedendogli la sostituzione visto che la bici ha 4 giorni e lui mi ha detto che non dipende da lui il telaio deve essere spedito e l'olimpia farà i vari controlli e poi deciderà cosa fare sinceramente non mi aspettavo tutto questo ma una semplice sostituzione comunque allora prendo la bici e la porto da uno dei migliori carrozziere e lui mi dice che è un semplice difetto di trasparente , a questo punto che me conviene farla smontare e spedire x una cosa del genere ?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Tanto la garanzia non è in discussione, sei sempre a tempo. Io non la smonterei, se è solo il trasparente sopra si capisce.
 

Nerolupen78

Biker serius
5/4/14
223
0
0
Visita sito
mandala indietro ,oppure era di serie questo problema? no non credo
percio tu hai pagato per il prodotto integro percio credo che non abbiano niente da ridire
poi il mondo è vario e non si sa mai.

No ma infatti loro mi hanno detto che la mandano tranquillamente all'olimpya però non si se per una cosa del genere vale la pena farla sostituire
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Spediscila indietro e lascia che controllino l'integrità delle fibre, eventualmente non te la cambiassero avresti la certezza della solidità del telaio o sbaglio?

Concordo in pieno. E ' nuova quindi non vedo perché dovresti tenerti un prodotto che non è perfetto. Magari peggiora col tempo e a garanzia scaduta non avresti più diritto della sostituzione. Io me la farei cambiare.
 

Nerolupen78

Biker serius
5/4/14
223
0
0
Visita sito
Concordo in pieno. E ' nuova quindi non vedo perché dovresti tenerti un prodotto che non è perfetto. Magari peggiora col tempo e a garanzia scaduta non avresti più diritto della sostituzione. Io me la farei cambiare.

Questa mattina con il rivenditore abbiamo mandato le foto a olympia e nel pomeriggio ci hanno già risposto ci hanno detto di spedirgli il telaio cavolo io speravo che mi mandassero un telaio nuovo in sostituzione senza dover rimanere senza bici 😡😡😡😡😡
 

Nerolupen78

Biker serius
5/4/14
223
0
0
Visita sito
Questa mattina con il rivenditore abbiamo mandato le foto a olympia e nel pomeriggio ci hanno già risposto ci hanno detto di spedirgli il telaio cavolo io speravo che mi mandassero un telaio nuovo in sostituzione senza dover rimanere senza bici 😡😡😡😡😡

Se voi sappiate il telaio verrà riverniciato o sostituito ?
 

Classifica mensile dislivello positivo