E-bike in Ticino?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ciao
io sono di Milano che non è poi così lontano ... per girare in MTB devo comunque sempre spostarmi (se voglio vedere un pò di montagne) x cui un posto vale l'altro ....
adesso ho la bike in assistenza da garanzia ma penso da Ottobre di essere operativo .. tu di dove sei di preciso?
 

boby125

Biker novus
17/9/14
1
0
0
Visita sito
adesso ho la bike in assistenza da garanzia ma penso da Ottobre di essere operativo .. tu di dove sei di preciso?
 

eros77

Biker popularis
13/5/08
52
0
0
bedano
Visita sito
Sono di Bedano 8vicino a Lugano), di giretti interessanti in zona ce ne sono un botto... se si organizzasse un'uscita agli inizi di ottobre non sarebbe male...
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
se mi ridanno l'Haibike per tempo + che volentieri ... ho fatto anche un'upgrade alla forcella e vorrei testarlo .... ho visto in rete un sentiero nominato Panoramaweg dalle parti di Pontresina .... prima o poi lo devo fare ..... comunque mi tengo aggiornato che combiniamo ....
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
scusate la domanda: un italiano puo' circolare (e/o passare la dogana) con l'ebike in svizzera come se fosse una normale bici?

grazie
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
spiritoso..
ti dico una cosa, la svizzera é un'altra nazione, ed a volte ci sono differenze normative

quando abitavo in svizzera le bici dovevano avere la targa, da qua la domanda se una ebike puo circolare in svizzera come in italia o ci sono differenze..
 

eros77

Biker popularis
13/5/08
52
0
0
bedano
Visita sito
Solo le e-bike che vanno più di 25 km/h devono essere considerate come motoveicoli e dunque munite di targa. Tutte le altre bici non devono necessariamente avere la targa se si ha un'assicurazione privata.
 

Classifica mensile dislivello positivo