Regolazione Rebound Dt Nude2 Scott genius

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elsa85

Biker popularis
23/5/13
47
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Intense M16
Ciao a tutti, potrà sembrare una domadna un po' banale, ma sono poco pratico. Sto scancherando un po con forcelle e ammortizzatore per trovare il set-up ideale per la mia genius del 2013. Per la forcella tutto ok, sia in compressione che estensione. Ma con l'ammo ho dei problemi. Regolato il sag, e la pressione dell'aria, ma non riesco a regolare il rebound.... sul manuale dice di girare due viti, ma quali? Io vedo una levetta rossa, pensavo fosse quello il comando, ma non gira, e ho paura di forzarlo e romperlo. Potete aiutarmi?
Grazie a tutti
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ciao a tutti, potrà sembrare una domadna un po' banale, ma sono poco pratico. Sto scancherando un po con forcelle e ammortizzatore per trovare il set-up ideale per la mia genius del 2013. Per la forcella tutto ok, sia in compressione che estensione. Ma con l'ammo ho dei problemi. Regolato il sag, e la pressione dell'aria, ma non riesco a regolare il rebound.... sul manuale dice di girare due viti, ma quali? Io vedo una levetta rossa, pensavo fosse quello il comando, ma non gira, e ho paura di forzarlo e romperlo. Potete aiutarmi?
Grazie a tutti

Buonasera,
se l'ammortizzatore è un Nude 2 la regolazione del ritorno è la levetta rossa o grigia che serve per fare girare la rotella rossa (la levetta è unita a tale rotella). Se la rotella non gira è perché c'è qualcosa che non va, dovrebbe girare liberamente facendo dei click...
 

Classifica mensile dislivello positivo