Consiglio BMX usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve a tutti!
Faccio di solito AM, ma sono attualmente in Germania
Per questo volevo farmi una BMX per migliorare un po' e restare comunque attivo

Che ne dite di questa?

http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeig...mpaign=email-ContactPoster&utm_content=ViewAd
qualcuno un po' più esperto di me saprebbe dirmi "a vista" (ovviamente sottointendendo che tutto funzioni discretamente) se qualità/prezzo va bene?

Va bene per un principiante? (principiante con la BMX, non con biciclette in genere)

Grazie in anticipo a tutti!
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ciao scusa inanzitutto se non ti darò consigli utili. Anche io faccio MTB ed in futuro penso mi darò alla BMX per migliorare la tecnica, attualmte sto facendo street trial ed è veramente utile. Per la poca cultura che mi son fatto le bmx brakeless come quella del tuo link non sono molto indicate per i principianti, poi devi focalizzare l'area in cui ti vorresti applicare race, dirt, street, park, pump-track ecc.ecc. Comunque se vuoi prederti un bel mezzo a basso prezzo su http://chainreactioncycles.com/ stanno facendo molta liquidazione con le BMX. Ciao tienimi aggiornato mi piacerebbe sapere i tuoi progressi. In ogni caso anche a me piacerebbe sapere con quale bmx iniziare per migliorare tecnica equilibrio in genere e da usare in park street e pump, Davide
 
Ciao scusa inanzitutto se non ti darò consigli utili. Anche io faccio MTB ed in futuro penso mi darò alla BMX per migliorare la tecnica, attualmte sto facendo street trial ed è veramente utile. Per la poca cultura che mi son fatto le bmx brakeless come quella del tuo link non sono molto indicate per i principianti, poi devi focalizzare l'area in cui ti vorresti applicare race, dirt, street, park, pump-track ecc.ecc. Comunque se vuoi prederti un bel mezzo a basso prezzo su http://chainreactioncycles.com/ stanno facendo molta liquidazione con le BMX. Ciao tienimi aggiornato mi piacerebbe sapere i tuoi progressi. In ogni caso anche a me piacerebbe sapere con quale bmx iniziare per migliorare tecnica equilibrio in genere e da usare in park street e pump, Davide

per me è anche... principalmente per divertirmi e imparare le tecniche di base tipo manual e bunny hop
purtroppo la bici nel lik è stata appena venduta... (si potevano comunque montare i freni... quello posteriore l'avrei messo)
comunque sono in germania, non so se mi conviene prenderla su chain anche perchè poi vorrei rivenderla senza perderci molto :)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
be ma se controllo ci sono bici al 50% di sconto, alla fine ti avvicini alla cifra che volevi spendere te ma con una bici che di base vale il doppio ed in piu non devi montare freni quindi non hai costi aggiuntivi e la spedizione è gratis
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
a ok ti ho risposto ancor prima di leggere la tua seconda risposta :-)
tienimi aggiornato mi interessa molto idea di praticare diversi stili e tecniche per fare una fusione
beccati sto tipo sa fare tutto, guarda il video chiamato five
http://chrisakrigg.com/?paged=2
 

Classifica mensile dislivello positivo