Iniettare in valvola "regina"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Belzebu

Biker novus
5/9/13
7
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ho pensato di acquistare l'antiforatura Caffélatex, ma, ho dei dubbi:

1) Ho differenti camere d'aria, una con valvola schrader con core smontabile ed una con valvola "regina", posso iniettarlo anche nella seconda?? oppure mi blocca la valvola??

2) Nel caso di nuova camera d'aria nuova, conviene ripetere passaggi di gonfiaggio e sgonfiaggio, affinche la polverina (che mettono dentro per non far attaccare le pareti della stessa) fuoriesca??, oppure non serve a nulla questa operazione.

Grazie.:nunsacci:
 

Belzebu

Biker novus
5/9/13
7
0
0
Visita sito
ci sarebbe qualcuno che riesce a darmi una risposta oppure devo presumere che il prodotto non essendo all'altezza...è meglio non sapere la risposta!
 

Belzebu

Biker novus
5/9/13
7
0
0
Visita sito
effettomariposa ha scritto:
Buonasera, nella valvola Regina non abbiamo mai provato, ma confido non siano peggio delle Presta non smontabili.
In quel caso, è sufficiente gonfiare con una normale pompa dopo aver inserito il liquido, per pulire il meccanismo valvola da eventuali residui di sigillante. Non è necessaria la procedura per pulire la camera d'aria nuova. Cordiali saluti,
EFFETTO MARIPOSA

Pendo si possa chiudere.
 

Classifica mensile dislivello positivo