Circuito dei parchi 2014 Varese

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
come ben sapete (e se non lo sapete ve lo diciamo noi) da quest anno sono cambiate alcune regole al circuito dei parchi… o per lo meno, è cambiato il modo di gestire le classifiche… tutto questo ovviamente non e causa degli organizzatori ma un adeguamento alle leggi attuali…
il cambio consiste che ci saranno 2 classifiche:
Una per tesserati con ordine di arrivo con tempo relativo
Una per NON tesserati con ordine alfabetico e tempo impiegato…
grazie all aiuto e sotto il consiglio di Alberto e Colombo (che ringraziamo) noi della SuLz DuLz ASD Varese
abbiamo creato la nostra Squadra… ed essendo che siamo appena nati siamo ovviamente in pochi e cerchiamo amici nuovi sia per le gare che per le semplici uscite in compagnia e allenamenti vari…
saremo lieti di integrare con noi tutti i vari gruppi di amici “non ufficiali” con noi e darli modo di tesserassi con noi per entrare in classifica normale avere un assicurazione e di creare delle sotto squadre minori autonome ma affiliate a una società asd.. il tutto con una bellissima maglietta che provvederemo a personalizzare su vostra richiesta con nome del vostro gruppo e vostro nome… il tutto e scopro di non lucro e quindi a prezzi bassissimi…
la possibilita di affiliarsi e aperta anche a persone di fuori rovinai e fuori regione con possibilità di personalizzare la maglia con la propria città!!

per chi fosse interessato può chiedermi info magari in privato così non creiamo casini qui...

maglie squadra con manica bianca personalizzata con proprio nome e simbolo squadra o nome squadra e scritta varese che si può cambiare con la vostra città!!!

image.php
image.php
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
per tutto il resto vi invito a visualizzare il nuovissimo sito ufficiale circuito dei parchi www.circuitodeiparchi.com
che prendera' il via ufficiale il 6 aprile a:
Somma Lombardo( VA) Cross country della ghianda – km 28 / 2 giri
Antico Portico di Mezzana di Somma Lombardo – viale Madonna della Ghianda
Orario ritrovo ore 7.00
Partenza ore 10.00
Organizza Crema Moto
www.damar2.it Info: Maurizio 3400816935
Costo iscrizione € 20
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
PRESENTAZIONE PROGETTO SuLz DuLz

lunedì ore 20:00 presso la pizzeria ( l' officina del tram ) a varese si terra la presentazione del progetto SuLz DuLz
se avete la serata libera vi consiglio di venire... e se il progetto non vi dovesse interessare
comunque passerete una serata con biker di tutte le zone... un amico in più e sempre meglio di un amico in meno... e se nel caso la cosa dovrebbe interessarvi potreste essere i prima della vostra zona a iniziare...
il tutto e ovviamente senza alcun tipo di impegno... prendetela come una pizzetta tra amici nuovi che alla fine e quello che e realmente :)

buona serata a tutti
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Ciao... Per il pacco gara non so aiutarti... Per il percorso si però... Sono 200 metri di dislivello al giro e sono 2giri totali... Sinceramente non sembrano 200 metri perché le salite se così si posso definire sono leggerissime che quasi non ci si accorge... Tendenzialmente molto piatto ma carino... Direi adatto a tutti sopratutto essendo per molti ( me compreso) la prima gara di stagione... Spero di esserti stato e aiuto
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
Ciao... Per il pacco gara non so aiutarti... Per il percorso si però... Sono 200 metri di dislivello al giro e sono 2giri totali... Sinceramente non sembrano 200 metri perché le salite se così si posso definire sono leggerissime che quasi non ci si accorge... Tendenzialmente molto piatto ma carino... Direi adatto a tutti sopratutto essendo per molti ( me compreso) la prima gara di stagione... Spero di esserti stato e aiuto



ok grazie mille a domenica
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
allora tutti pronti per domenica al brinzio??? ma qui non c e nessuno del circuito dei parchi che scrive???

:spetteguless:Perché ce anche un altra discussione del circuito !!! Con date !!! :spetteguless:

Qualche informazione x Brinzio?
difficoltà percorso, dislivello, km?
:specc:
:il-saggi:

Se non e cambiato il track !!! E molto divertente !!! (a mio parere) se non ricordo male 27km per 600 però non vorrei dire una .azzata sul dislivello ...
Una delle più belle gare del circuito !!!!
Soprattutto la salita del martica e la discesa su radici esposte e a dx il nulla !!!discesa da prendere con le tranquillità se non si e molto tranquilli in discesa
P.s. Io l'ho fatta con la rigida e la rifaro' anche quest anno!!
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
percorso provato e devo riconfermare che e il più bello del circuito... non nego che sia duro... ma se uno non ha ambizioni di classifica lo chiude completamente senza problemi...
direi che e l' unica gara insieme a golasecca che quando la chiudi ti da molta gratifica ed emozione...
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
forse verra' aggiunta una variante con una saltella nuova e un altra bella discesa....
almeno io spero perche la farebbe diventare veramente una super manifestazione
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ciao mc77 be non c'entra niente l una dall altra... la 360 e un piccolo percorso di 8 km circa molto tranquillo e facile da ripetersi per 6 ore di fila... e si può' affrontare sia in solitaria sia in coppia che in tripla.. direi che non e una gara ma un gran bel divertimento da fare tutti in gruppo... io ne ho fatta una in passato con la SuLz DuLz con 3 squadre da 2 e ci siamo divertiti un mondo.... invece golasecca di settembre e una bellissima gara abbastanza impegnativa rispetto le altre del circuito (brinzio a parte) ma alla fine fattibilissima e di grande soddisfazione... spero di aver esaudito le tue richieste....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:spetteguless:Perché ce anche un altra discussione del circuito !!! Con date !!! :spetteguless:



Se non e cambiato il track !!! E molto divertente !!! (a mio parere) se non ricordo male 27km per 600 però non vorrei dire una .azzata sul dislivello ...
Una delle più belle gare del circuito !!!!
Soprattutto la salita del martica e la discesa su radici esposte e a dx il nulla !!!discesa da prendere con le tranquillità se non si e molto tranquilli in discesa
P.s. Io l'ho fatta con la rigida e la rifaro' anche quest anno!!
pensavo di venire anche io con la rigida! :il-saggi:quindi mi confermi che si fa
grazie!
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
ciao, so che le foto sono su facebook di fausto buschini.
non avendo facebook, non c'è un modo per vederle?
spero di essere anche io a Brinzio.
dipende dal meteo in settimana
 

Classifica mensile dislivello positivo