Ragazzi forza!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
Fate per ognuno di voi un topic[/size][/b]! (non come LF e Fiore :shock: Così si potrà anche aggiornare in futuro.

Ho creato il mio topic e, visto che riuscivo, l'ho cancellato da questo.
Spero di nn aver fatto una caz.....
bye
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ma per quelli come me non è troppo tardi? %$)) %$)) %$)) %$))
:oops: :oops: ho scoperto la presentazione solo ora + o - ora :oops: :oops: :oops: cmq visto che trovo mtb-forum un sito "ECCEZIUNALE VERAMENTE" provvederò....
INTANTO CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
marco ha scritto:
Vogliamo sapere tutto di voi! Che bici avete, che musica ascoltate, che itinerari fate, che cosa mangiate, che cosa bevete, che età avete, ecc ecc ecc :D

Fate per ognuno di voi un topic)! (presentazione vostra e della bici insieme)
e non dimenticate di dirci da che regione venite votando qui: http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
... ma come ... mi sono registrato da tre giorni e manco un saluto?!
Siete proprio dei cattivoni!
Non si fa così ... :wink:
Comunque ormai ci sono e da questo forum non me ne vado più.
Ciaoooo!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ruby ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
... ma come ... mi sono registrato da tre giorni e manco un saluto?!
Siete proprio dei cattivoni!
Non si fa così ... :wink:
Comunque ormai ci sono e da questo forum non me ne vado più.
Ciaoooo!

porta pazienza .. :-) è agosto.. :? siamo tutti un po skoppiati.. :???:

a nom edi tutto il forum te lo do io il benvenuto.. :-? :-? :-?
 

19ivan78

Biker popularis
22/7/03
56
0
0
gaggiano
Visita sito
marco ha scritto:
Vogliamo sapere tutto di voi! Che bici avete, che musica ascoltate, che itinerari fate, che cosa mangiate, che cosa bevete, che età avete, ecc ecc ecc :D

Fate per ognuno di voi un topic)! (presentazione vostra e della bici insieme)
e non dimenticate di dirci da che regione venite votando qui: http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722
da un mese sono un felice possesore di una specialized rockhopper blu metallizzato ;.=9/ LX/DEORE la forca nn è il massimo ma per iniziare... :-x manitou axel elite
VIVA LA MTB :D :D :D :D :D :-x :-x
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ma chissà perchè quando è una biker a presentarsi come minimo le pagine di risposta arrivano a tre...non che ne volevo altrettante altrimenti iniziavo a pensare male, dico solo che già nella presentazione, tutti addosso alla nuova biker...

Ciao!
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ma chissà perchè quando è una biker a presentarsi come minimo le pagine di risposta arrivano a tre...non che ne volevo altrettante altrimenti iniziavo a pensare male, dico solo che già nella presentazione, tutti addosso alla nuova biker...

Ciao!

.... tu che sei uomo dovresti saperlo il perchè..... :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Infatti anch'io come molti sono andato a farle il benvenuto...ci facciamo riconoscere sempre!

Sarà l'idea della stragnocca in topless che cavalca una full da 200mm al post. e una monster T a doppia piastra all'ant. che ci spinge a ciò...
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Infatti anch'io come molti sono andato a farle il benvenuto...ci facciamo riconoscere sempre!

Sarà l'idea della stragnocca in topless che cavalca una full da 200mm al post. e una monster T a doppia piastra all'ant. che ci spinge a ciò...

SPINA MA TU SOFFRI PARTICOLARMENTE IL CALDO??? :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
kazzo...!!!

è dal 26 agosto che nessuno posta più su questo topic!!!!

Ma perchè ogni ragazza che si presenta c'è l'ammucchiata di marpioni che vanno a presentarsi? (io per 1°)???

invece sò già cosa pensano le menti mascule quando è uno ad a presentarsi... "ecco qua un'altro pirla...vedi di stare alla larga dalle tipe del forum e impara ad andare in bici..."
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
marco ha scritto:
Vogliamo sapere tutto di voi! Che bici avete, che musica ascoltate, che itinerari fate, che cosa mangiate, che cosa bevete, che età avete, ecc ecc ecc :D

Fate per ognuno di voi un topic)! (presentazione vostra e della bici insieme)
e non dimenticate di dirci da che regione venite votando qui: http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722


ma a proposito...tu ti sei mai presentato diretùr????

sei proprio da punizione dietro la lavagna...in castigo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo