Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Ragazzi chi vuole può aggiungersi tranquillamente appuntamento alle 8-8:10 alla chiesetta così partiamo entro le 8:30
Ciao, io proverò ad essere dei vostri, assieme ad un amico, che però essendo alla sua prima uscita, avrà bisogno dei suoi tempi, per cui nel caso io e lui andremo al suo ritmo. Per cui se l'orario stabilito non ce la dovessimo fare ad essere puntuali, partite pure senza aspettarci.
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
65
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Domani credo qualcuno esca a monte arcosu [MENTION=166490]Livio58[/MENTION]
Marcus69 ieri avrei partecipayo volentieri all'uscita kebab ma avevo già preso impegni per una partita di calcetto e non ho trovato sostituto

Domani mattina appuntamento alle h 8,00 chiesetta Santa Lucia direzione WWF "Sa Canna" prima sosta "Daini e Cinghiali" successivamente altre soste ci attendono per salita a "Perdu Melis", (2° casa dispensa WWF) altra tappa d'obbligo "sa Mitza su Suergiu", si segue il percorso dei gradoni tra sella e a piedi, fino al valico "sa sedda de su Suergiu" viene il bello tutta in discesa a "is Fenebas", finale il rientro dalla Provinciale 1 (i partecipanti uso il condizionale dovremmo essere in 4)

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Domani mattina appuntamento alle h 8,00 chiesetta Santa Lucia direzione WWF "Sa Canna" prima sosta "Daini e Cinghiali" successivamente altre soste ci attendono per salita a "Perdu Melis", (2° casa dispensa WWF) altra tappa d'obbligo "sa Mitza su Suergiu", si segue il percorso dei gradoni tra sella e a piedi, fino al valico "sa sedda de su Suergiu" viene il bello tutta in discesa a "is Fenebas", finale il rientro dalla Provinciale 1 (i partecipanti uso il condizionale dovremmo essere in 4)

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

Livio,il classico dei 3 cancelli è sempre un bel giretto.Io domani pensavo di salire fino ad arcu s'arena(si sale a ds dopo la foresteria,fin quasi a Paddera),poi fare il single della pietraia ,fare tutto il giro e rientrare da dietro s.lucia.diciamo un 60km?bho! se qualcuno si vuole unire...
 

Classifica mensile dislivello positivo