[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rik.

Biker popularis
27/8/14
54
0
0
Ragogna (UD)
Visita sito
Domanda da un milione di euro, secondo voi è un buon momento per acquistare una Spectral?
Ci sto pensando già da un po' ma non riesco a decidermi. Da un lato vorrei aspettare i modelli nuovi ormai, dall'altro però ho paura che non ci saranno grosse migliorie ma solo un aumento dei prezzi. Vorrei decidermi abbastanza in fretta visto che stanno andando in sold out molte taglie..
Se foste nella mia situazione cosa fareste?
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Domanda da un milione di euro, secondo voi è un buon momento per acquistare una Spectral?
Ci sto pensando già da un po' ma non riesco a decidermi. Da un lato vorrei aspettare i modelli nuovi ormai, dall'altro però ho paura che non ci saranno grosse migliorie ma solo un aumento dei prezzi. Vorrei decidermi abbastanza in fretta visto che stanno andando in sold out molte taglie..
Se foste nella mia situazione cosa fareste?
Piglia piglia..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Rik.

Biker popularis
27/8/14
54
0
0
Ragogna (UD)
Visita sito
Che poi, mal che vada potrei risolverla così: faccio l'ordine, la bici mi verrà spedita per fine agosto, più o meno nel periodo in cui usciranno i nuovi modelli, se la 2016 avrà delle modifiche sostanziali potrei annullare l'ordine o comunque decidere di rispedire la bici entro 30 giorni.
Mi sto convincendo sempre di più...
 

apromo

Biker serius
4/1/14
129
0
0
BG
Visita sito
Ciao
Riprendo un vecchio post..sono finalmente riuscito a vendere la mia 29.
Sono 180 cavallo 88 braccia 65 pedalò a 76
Sono proprio una L per la spectral? Con il reverb sarei proprio al limite..con la M
Purtroppo la nera L è terminata...rimane rossa

Grazie
Ale
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Ciao
Riprendo un vecchio post..sono finalmente riuscito a vendere la mia 29.
Sono 180 cavallo 88 braccia 65 pedalò a 76
Sono proprio una L per la spectral? Con il reverb sarei proprio al limite..con la M
Purtroppo la nera L è terminata...rimane rossa

Grazie
Ale
Ciao, io 1,79 cavallo 86 sulla M ci sto da dio. Se vuoi ti misuro di quanto esce il reverb da qui forse ti puoi fare un'idea

117def8db65b3de85ff2c528a5e2b560.jpg


38674197919027e635f04618e62893db.jpg


9670a39609b3e7691a58e8fcba8c8ce2.jpg
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
una domanda per chi ha pagato utilizzando il bonifico, come sono le tempestiche ? tempo evasione, ricezione bonifico e spedizione ?

perchè parto per le ferie e devo valutare quando farla arrivare

grazie
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Amici Spettrali mi sta venendo un idea malsana : fare telaio della mia 8.9 color verde militare opaco con grafiche nere oppure sempre verdi ma di un tono piu' scuro. Da decidere se lasciare il carro nero cosi' si accoppia con il nero della forcella oppure fare tutto verde pure quello e lasciare nero solo la biella dell'ammortizzatore/carro. Siamo malsani a sufficienza ? Ovviamente bye bye garanzia telaio...
 

Claudio.Dannato

Biker superis
28/11/12
441
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi sono appena tornato da un weekend di fuoco con la Spectral!!
Ho partecipato alla Maxiavalanche a Cervinia, una gara freeride marathon che mette a dura prova chiunque!
La bici si è comportata egregiamente anche se il terreno non era prettamente il suo (oltretutto era bagnato e non avevo le gomme da fango!)

Se volete vedere il video con tanto di cadute ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=HtzDD8EBBPk

Se non volete vederlo tutto, buttate almeno un occhio al minuto 2:15, c'è una caduta fantastica!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Da questa foto risalta in modo imbarazzante lo stecchino da 32 della forca. E nota bene che ho esattamente la stessa bici/stesso anno. Appena ho voglia e soprattutto soldi per quella forchetta devo fare qualcosa....:omertà:



Io e un mio amico abbiamo appena comprato due fox 34 da 140, con circa 300€ ognuna. Adesso le sverginiamo un po' e se vediamo che non vanno (come si dice) passeremo al tuning specializzato (dai 150 ai 250€)... Già alla vista fanno tutt'altra impressione
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Io e un mio amico abbiamo appena comprato due fox 34 da 140, con circa 300€ ognuna. Adesso le sverginiamo un po' e se vediamo che non vanno (come si dice) passeremo al tuning specializzato (dai 150 ai 250€)... Già alla vista fanno tutt'altra impressione
Così poco l'avete trovate?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao ragazzi sono appena tornato da un weekend di fuoco con la Spectral!!
Ho partecipato alla Maxiavalanche a Cervinia, una gara freeride marathon che mette a dura prova chiunque!
La bici si è comportata egregiamente anche se il terreno non era prettamente il suo (oltretutto era bagnato e non avevo le gomme da fango!)

Se volete vedere il video con tanto di cadute ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=HtzDD8EBBPk

Se non volete vederlo tutto, buttate almeno un occhio al minuto 2:15, c'è una caduta fantastica!
Porca put... Ma quante volte sei caduto?ti sei fatto male?
Cmq bellissimo video... Anche come qualità... Cosa hai usato?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo