Specialized Crave expert 29 vs Trek Superfly 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filix

Biker popularis
12/8/12
96
0
0
Lodi
Visita sito
Eccoli montati i Fulcrum
d902f3f28128b20db1a7035322fadf72.jpg

3a2863354f76023e4d98d442f4272825.jpg
 

lucios79

Biker novus
30/8/12
9
0
0
Lodi
Visita sito
Su probike e bike-discount, ho acquistato molte volte da questi due.
P.S. Il mio si vende si trova a Lodi

Ciao a tutti, da qualche giorno ho comprato una Specy Crave Expert 2014.........prima avevo un'Olympia 27,5......le impressioni sono strabilianti, gran bel mezzo davvero, reattivo, leggero per essere in alluminio e per giunta una 29......molto soddisfatto. Volevo ringraziarvi perchè la vostra discussione mi è stata molto utile nella scelta e devo dire che ho riscontrato già dalle prime uscite le vostre stesse sensazioni.....unica modifica fatta per ora la sella...ho montato una SMP Glider, decisamente migliore di quella di serie.......avevo l'idea di sostituire i cerchi con dei Kenia Ultralight del peso di 1550 grammi la coppia....cosa ne pensate?
I cerchi originali sono già tubeless ready o devono essere latticizzati?:bum-bum-:
Grazie della risposta
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Ciao a tutti, da qualche giorno ho comprato una Specy Crave Expert 2014.........prima avevo un'Olympia 27,5......le impressioni sono strabilianti, gran bel mezzo davvero, reattivo, leggero per essere in alluminio e per giunta una 29......molto soddisfatto. Volevo ringraziarvi perchè la vostra discussione mi è stata molto utile nella scelta e devo dire che ho riscontrato già dalle prime uscite le vostre stesse sensazioni.....unica modifica fatta per ora la sella...ho montato una SMP Glider, decisamente migliore di quella di serie.......avevo l'idea di sostituire i cerchi con dei Kenia Ultralight del peso di 1550 grammi la coppia....cosa ne pensate?
I cerchi originali sono già tubeless ready o devono essere latticizzati?:bum-bum-:
Grazie della risposta

i cerchi originali devono essere latticizzati
 

Classifica mensile dislivello positivo