Night Ride punt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Vedo Sole tutta settimana! :cucù: :sbavon:
Ci siete??

JAG presente mercoledi per il Cerro.
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION] comunica punto di partenza ed orario.

PS: io potrei anche domani sera ma per un F&F qui da Alzano. Nel caso .... FIM_SAY.


Per me va bene Mercoledi', se volete anticipare a domani, mi puo' anche andar bene, pero' giro da fare senza fretta, quindi.....esprimeteVi.
 

JAG

Biker grossissimus
Per me va bene Mercoledi', se volete anticipare a domani, mi puo' anche andar bene, pero' giro da fare senza fretta, quindi.....esprimeteVi.

Facciamo mercoledi cosi dovremmo essere più numerosi.

Comunque, chi è propenso a venire, si faccia avanti.
Se fosse possibile sarebbe meglio partire alle 20.30 da Brembilla, al solito parcheggio della ditta Scaglia, sotto il distributore oltre il ponte ..... che post de ----- !!
La discesa arriva li e la salita è quella più diretta e rapida.
Partendo a quell'ora dovremmo poter arrivare al Tivoli per le 24.00/00.15 ca. ed avere un po' di tempo per sparare qualche cazzata e mangiare la paperina con calma, se no la digerisco dopo 12 ore ....

Quindi, chi viene?
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] facci da guida .....
 

JAG

Biker grossissimus
Seratina movimentata ... 2 ruote libere rotte, una foratura, un vento esagerato ed una temperatura decisamente bassa, ma il divertimento non è mancato.
Il Fondo secchissimo anche dove di solito c'è il muschio ci ha regalato una bella discesa dal Cerro fatta in versione XL ....
Grazie ai 9 soci x la compagnia....
 

JAG

Biker grossissimus
Per la notturna di questa settimana sto pensando a una Cima del Misma.
I sentieri sono asciuttissimi, quindi la discesa nella Pu... Valley sarà da urlo!
Start al SMART 24H ore 20,30:celopiùg:

Maaaaa ... Pu... sta per PUXSY VALLEY ?? il correttore automatico ci limita :omertà: :arrabbiat: nell'esprimere correttamente i nomi propri ci cose, località e ..... persone .... e potrebbero nascere fastidiosi equivoci :nunsacci: ...

Io domani andrò in trasferta Val Sassina per la notturna organizzata da [MENTION=3865]five[/MENTION] , penso IN BICI ....:i-want-t:
L'unica cosa che so è che alle 20.30 dovrò essere nel parcheggio della funivia di Moggio e poi salita ai piani di Artravaggio, per il resto non so un gazzo! :cucù::cucù:
 

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
[Per la notturna di questa settimana sto pensando a una Cima del Misma.
I sentieri sono asciuttissimi, quindi la discesa nella Pu... Valley sarà da urlo!
Start al SMART 24H ore 20,30



OK a domani
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri sera la notturna in Val Sassina è stata una figataspaziale .....
Eravamo in 20, di cui 3 balde fanciulle super agguerrite, salita in"modalità XC" (casso! mi avete tirato il collo !!), cena a base di pizzoccheri al rifugio Casari (minkya il bis !!), discesa dal bellissimo sentiero del Vallone (sassi smossi? no, non tanti !!), compagnia molllllto allegra .... insomma, tutto alla grande.
Unica controindicazione per me, è la trasferta che da dove lavoro è abbastanza impegnativa, ma ne val la pena.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ebbene si..bel gruppone ieri sera per la pizzoccherata al Rif. Casari grazie a [MENTION=3865]five[/MENTION] per aver organizzato, mi fa piacere avere rivisto tante vecchie FDP ed averne incontrate di nuove..!! :celopiùg:
bella la discesa nel bosco del daunill..con molte pietre sudanti come ad essere messe li per incrociare la linea della discesa..che se poi non sei con l'esperienza giusta l'attuatore aiuta ma l'attenzione dello scavalcare le rocce ci vuole..!! ;-)

Farò in modo di non far passare una vita prima di vederci di nuovo!!! Ci vediamo presto nel bosco del daunill!! :celopiùg:
 

@cristal

Biker superioris
Ebbene si..bel gruppone ieri sera per la pizzoccherata al Rif. Casari grazie a @five per aver organizzato, mi fa piacere avere rivisto tante vecchie FDP ed averne incontrate di nuove..!! :celopiùg:
bella la discesa nel bosco del daunill..con molte pietre sudanti come ad essere messe li per incrociare la linea della discesa..che se poi non sei con l'esperienza giusta l'attuatore aiuta ma l'attenzione dello scavalcare le rocce ci vuole..!! ;-)

Farò in modo di non far passare una vita prima di vederci di nuovo!!! Ci vediamo presto nel bosco del daunill!! :celopiùg:
Bravo Fainuz!
Ti rivediamo volentieri! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo