Mondraker Dune

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
AIUTO! dove lo potrei recuperare in tempi brevi? in particolare mi occorre l'ovale di serraggio nero
 

Allegati

  • kit-ricambio-telaio-mondraker-lower-link-kit-09912006-danger-zone-downhill-enduro-5579.jpg
    kit-ricambio-telaio-mondraker-lower-link-kit-09912006-danger-zone-downhill-enduro-5579.jpg
    34,8 KB · Visite: 10

burdenbike

Biker immensus
[MENTION=29759]speedario[/MENTION]...nuova livrea... :-)
(sto già pensando ad altri disegni e colorazioni... ;-) )
questa edizione ha evidenziato una serie di limiti esecutivi
e di rifinitura che avevo sottovalutato...
 

Allegati

  • IMG_0040.jpg
    IMG_0040.jpg
    59,5 KB · Visite: 39

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...il montaggio prosegue :-)


image.php


image.php


image.php
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
[MENTION=29759]speedario[/MENTION]...nuova livrea... :-)
(sto già pensando ad altri disegni e colorazioni... ;-) )
questa edizione ha evidenziato una serie di limiti esecutivi
e di rifinitura che avevo sottovalutato...

Se ti può interessare avevo visto su un giornale di auto che esistono vernici in bombolette che ricoprono la superficie con un velo di materiale plastico di diversi colori opachi che quando vuoi lo tiri via, lo usavano sui cerchi in lega quindi resistente ai colpi, in questo modo puoi farla come vuoi senza problemi per la garanzia oppure come fanno su molte auto mettere la copertura simil carbonio, una tamarrata in quanto non vera ma di grande effetto estetico....
 

burdenbike

Biker immensus

quetzcoal

Biker serius
7/5/13
110
2
0
Parabiago / Zurigo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy Pro Race/Commencal Meta HT
bhè io ho letto "modifica fatta da telaista"...
mi suona strano che il telaista sostituisca semplicemente un ammortizzatore...
comunque ... se non puoi andare a vederla... andrei cauto...

Non la voglio comprare...e in effetti non ispira fiducia.
Ma ero curioso di sapere come aveva fatto, per vedere se riuscivo a montare un piggy back anche sulla mia Dunetta.
Il venditore non risponde nemmeno alle domande.
Vabbé, sopravviverò tranquillamente anche con il mio Float R.
 

burdenbike

Biker immensus
Non la voglio comprare...e in effetti non ispira fiducia.
Ma ero curioso di sapere come aveva fatto, per vedere se riuscivo a montare un piggy back anche sulla mia Dunetta.
Il venditore non risponde nemmeno alle domande.
Vabbé, sopravviverò tranquillamente anche con il mio Float R.

Il Dietro Grasso come un Maiale è stato oggetto di diverse discussioni, anche qui...cercale e troverai le risposte ai tuoi dubbi... :-)
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
Io mi sono innamorato del foxy carbon, la sorella più piccola... sto sperando con tutto il cuore che arrivino a fare anche la dune perchè con la foxy hanno fatto un lavoro più che ottimo, è qualcosa di spettacolare quella bike li e la dune non sarebbe certamente da meno anzi. Speriamo che sia nei loro progetti e che arrivi non troppo tardi: in tal caso sarò un felice possessore della Dune carbon!!!
Intanto rifacciamoci un po' gli occhi con la Foxy!!!

p5pb10869981.jpg
 

burdenbike

Biker immensus
in questi giorni pedalati su sterrati a forte pendenza, ho "realizzato" un dettaglio della Dune 2010 che non mi ha mai entusiasmato ...
il tubo sella è molto inclinato ed a seconda dell'altezza del biker, della lunghezza della gamba ecc... con tutta la sella estesa il peso si sposta moltissimo verso il posteriore, alleggerendo l'anteriore, che in salita equivale ad una condanna a morte...
(unito al fatto che il mio ammo necessita di revisione perchè non blocca :-( )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo