Sacca portabici per 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
se ci stia dentro una 29 nn lo so ma io uso una più economica sacca di plastica della chicco, la usano per incartare i maxi giochi per bambini...
 

joebar71

Biker novus
21/3/12
27
0
0
Monza & Brianza
Visita sito
intanto mi sono portato avanti con i lavori ed ho comprato la sacca decathlon, per ora la userò per portare la mia front 26 in auto.

Appena avrò tempo e modo proverò con la 29 :-)

ciao nexuspolaris,ho letto il 3d e visto che anche io sono interassto all'acquisto volevo sapere se avevi provato la 29er dentro la sacca deca!?
io ho una 29er di taglia "S".

Ciao anche io sarei interessato all'acquisto della sacca del Deca e volevo sapere se si riesce ad inserire una 29er senza smontare manubrio, sella e pedali.....grazie ciaoooo
 

Fra34

Biker novus
24/5/06
27
0
0
London
Visita sito
rigida ovviamente
io l'ho presa in semirigido per risparmiare e va bene in EVA mi sembra sia il materiale
Cosa hai preso? Io alla terza bici trasportata in aereo imballata nei cartoni (mi è andata sempre bene) ho capito che una borsa è necessaria se si pensa di trasportare la bici con una certa frequenza, certo i costi delle rigide sono proibitivi.
 

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
51
Monza
Visita sito
Cosa hai preso? Io alla terza bici trasportata in aereo imballata nei cartoni (mi è andata sempre bene) ho capito che una borsa è necessaria se si pensa di trasportare la bici con una certa frequenza, certo i costi delle rigide sono proibitivi.

Trovata nell'elenco degli ordini: su chainreactioncycles punto com
Borsa Portabici EVA - Brand-X

pagata 182 + 25 sped (al momento non disponibile)

Caratteristiche:

Una borsa portabici realizzata in EVA
L'EVA (Ethylene Vinyl Acetate) ha un'elevata resistenza agli urti e a strappi/abrasione, risultando così un metodo di costruzione ideale per il la Borsa Portabici
La Borsa Portabici è progettata per alloggiare la maggior parte delle bici da strada, da tour e mountain bike in posizione fissa, per ridurre i danni durante il trasporto
Il design a conchiglia consente di aprire completamente la borsa, per posizionare la bici più comodamente
Le ruote della bici vengono bloccate mediante aste a rilascio rapido
Chiusura con zip resistenti, rafforzate da fibbie a rilascio rapido
Resistenti ruote integrate che facilitano il trasporto
Conforme alla restrizioni sui bagagli delle più grandi linee aeree
Dimensioni: Lunghezza 1.200 mm, Altezza (massima) 907 mm, Profondità 280 mm
Peso: Circa 6,7 kg

spedita piu' volte a lanza e creta
 

Classifica mensile dislivello positivo