quelli che se la pedalano in valle belbo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Volevo sapere se c'era un bel giro da fare tutto pedalato, adatto a bici 120/150mm di escursione che possa durare una mattinata. Qualcosa di più tecnico e impegnativo dei giri xc ma non massacrante con salti di mezzo metro. Non ho trovato in giro tracce ne filmati di rokketta. Che tipo di fondo c'è? terra battuta e qualche pietra?
 
Volevo sapere se c'era un bel giro da fare tutto pedalato, adatto a bici 120/150mm di escursione che possa durare una mattinata. Qualcosa di più tecnico e impegnativo dei giri xc ma non massacrante con salti di mezzo metro. Non ho trovato in giro tracce ne filmati di rokketta. Che tipo di fondo c'è? terra battuta e qualche pietra?
ce ne fin che ne vuoi di giri da fare
anche solo di un paio d'ore o da girarci tutto il giorno facendo su e giu
partendo da giu' ci son salite asfaltate o un paio sterante che ti portano fino in cresta
per il fondo prevalenza di terra battuta,con passaggi su pietra tecnici e non
cmq cè un po' di tutto
quando vuoi andare a fare una mattinata dimmelo e ti ci porto volentieri
sul tubo qualche video cè, cerca sant elena o san bovo (ora non ricordo piu)
io ho le traccie di tutto, pero' è meglio prima girarci di persona ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo