***Zona franca*** - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Siiii la birra era piscioooooo, terribile.
P.S.
Dieghitto non so forse ero indemoniata....40 giorni senza niente( mhuaaaaaaaaaa) si sente tutto
PP.SS.
Si tosty bellissimo, era la mia prima volta( Dieghitto)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Siiii la birra era :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:, terribile.
.....
:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:
Dieghitto non so forse ero indemoniata........
Da te, mi sarei aspettato che dicessi: Avevo il fuoco sacro che mi ardeva nelle gambe!:smile:
....40 giorni senza niente( mhuaaaaaaaaaa) si sente tutto
.....
E da questo si capisce che tu n'astinenza vera naamaivista!:smile::smile:
..... era la mia prima volta( Dieghitto)
Si! E' un modo di dire che hanno molte donne giovani, penzando che gli uomini a cui lo dicono sono scesi dalla montagna der sapone coll'urtima piena!:smile::smile:
In ogni caso, come ggià ddetto, complimenti, che anche la tigna vuole il suo riconoscimento!:celopiùg::prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:arrabbiat::arrabbiat:[emoji2][emoji2]

Da te, mi sarei aspettato che dicessi: Avevo il fuoco sacro che mi ardeva nelle gambe![emoji2]

E da questo si capisce che tu n'astinenza vera naamaivista![emoji2][emoji2]

Si! E' un modo di dire che hanno molte donne giovani, penzando che gli uomini a cui lo dicono sono scesi dalla montagna der sapone coll'urtima piena![emoji2][emoji2]
In ogni caso, come ggià ddetto, complimenti, che anche la tigna vuole il suo riconoscimento!:celopiùg::prost:
Huhuhuhuhuhuhuhuhu Dieghitto hai ragione su tutto, pure sul fatto che sono giovane ahahahjahahhahahhahahahah
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Guarcino spinto :specc: e Frascara :freeride:

best foto: Carlo

image.php


le altre foto QUI
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Abbravi. o-o Dove è il posto dove eravate seduti dentro?
p.s. ero anche io in zona oggi. Simbruinata con un paio di amichi. Camerata, Cervara, Campaegli, Autore, Camposecco, Fioio, Camporotondo, Camerata.
Giornata spettacolare.....che NON ripaga una estate di pioggia continua :azz-se-m:

è al piazzale di campo catino, appena si arriva al piazzale (salendo in auto) sulla destra.
sulle creste sopra campo catino c'erano 10°C , un buon panino ed il caminetto acceso è quel che ci voleva prima di iniziare la discesa

avete fatto una bella sgroppata, ottimo giro :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
è al piazzale di campo catino, appena si arriva al piazzale (salendo in auto) sulla destra.
sulle creste sopra campo catino c'erano 10°C , un buon panino ed il caminetto acceso è quel che ci voleva prima di iniziare la discesa........
Io vedo anche birra :-). Rivedo con piacere che hai ripreso a pedalare e a fotografare o-o
..........
avete fatto una bella sgroppata, ottimo giro :i-want-t:
68x1650. Partiti alle 8.30, alle 12.50 eravamo alle auto. ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo