Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
..infatti mi sono attivato anche su FACEBOOK,i cartelli sono pronti e verranno messi domani...GRANDE BOOZ sei stato chiarissimo,facciamo girare il piu' possibile perche ' ormai sono svariate volte che riceviamo dei reclami,e vi garantisco che lo fanno veramente ...gia' un salto e' stato spaccato e un altro e' sparito...stay tuned
 

Roberto Martinelli

Biker popularis
11/3/13
53
0
0
42
Ladispoli
Visita sito
Anche se l'ho già fatto di persona voglio ringraziare chi mi ha dato modo di conoscere e farmi innamorare di questo sport e soprattutto dell'impegno che mette per curare questi trail. Grander Paolo e preparati che sto tornando.
 

brownly

Biker novus
29/7/14
1
0
0
Visita sito
Ciao, mi chiamo Bruno e finalmente mi sono preso anche io una MTB. Vivo a Roma ma ho casa a La Bianca, mi chiedevo se c'è qualche gruppo a cui potrei unirmi qualche volta da quelle parti. Non sono molto pratico del forum quindi non sò se c'è qualche altro topic già aperto a riguardo.
Ma soprattutto mi chiedevo..
Questo pistino è praticabile? :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

booz

Biker velocissimus
la "passina" c'è ma il trail è percorribilissimo , ci sono anche dei salti nuovi,una nuova entrata a dx sulla collina con sponda,rockgarden ripido e salto finale a riprendere la vecchia linea..
mi raccomando la passina, un poco di pazienza passi la bici tra i pali e via di nuovo, sennò rischiamo rogne con gli allevatori e rischiamo ritorsioni per tutta la situazione enduro tolfa
 
D

Deleted member 85439

Ospite
la "passina" c'è ma il trail è percorribilissimo , ci sono anche dei salti nuovi,una nuova entrata a dx sulla collina con sponda,rockgarden ripido e salto finale a riprendere la vecchia linea..
mi raccomando la passina, un poco di pazienza passi la bici tra i pali e via di nuovo, sennò rischiamo rogne con gli allevatori e rischiamo ritorsioni per tutta la situazione enduro tolfa

tranquillo capico,solo che per noi purtroppo non è più idoneo,peccato,comunque qualche giretto lo faremo comunque,grazie per tutto quello che fate:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
no percarità il trail è bellissimo,e che noi per comodità facciamo solo ripetute nella parte alta (con recupero in auto).
 
D

Deleted member 85439

Ospite
lo sò per enduro è bellissimo,a noi fa comodo quando uniamo esercizi diversi che svolgiamo sulla costa,e poi ci spostiamo sù e facciamo discese.:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo