24 ore acquedotti 2014 - cercasi bikers!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrenic75

Biker novus
25/6/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Io ed un mio amico usciamo in mtb da un po' e quest'anno vorremmo partecipare alla 24 ore degli acquedotti!
Ho letto sul regolamento della manifestazione che bisogna essere almeno in 8...
Quindi stiamo cercando sei bikers per fare una squadra...
Per farvi capire il nostro livello, ci alleniamo per lo più nel fine settimana, molto spesso al parco degli acquedotti...sulla breve durata, diciamo su un allenamento di un ora facciamo 24 di media, su allenamenti più lunghi teniamo tranquillamente i 20 di media...
Quindi? Chi si unisce???
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao a tutti! Io ed un mio amico usciamo in mtb da un po' e quest'anno vorremmo partecipare alla 24 ore degli acquedotti!
Ho letto sul regolamento della manifestazione che bisogna essere almeno in 8...
Quindi stiamo cercando sei bikers per fare una squadra...
Per farvi capire il nostro livello, ci alleniamo per lo più nel fine settimana, molto spesso al parco degli acquedotti...sulla breve durata, diciamo su un allenamento di un ora facciamo 24 di media, su allenamenti più lunghi teniamo tranquillamente i 20 di media...
Quindi? Chi si unisce???

Guarda a me piacerebbe tanto solo che ho tanti punti interrogativi....l'allenamento su tutti....fino allo scorso anno facevo qualche gara, quindi la.competizione non mi spaventa...non lo so se magari mi illustri meglio come funziona sta 24 ore ci faccio un pensierino
 

Andrenic75

Biker novus
25/6/14
2
0
0
Visita sito
Guarda a me piacerebbe tanto solo che ho tanti punti interrogativi....l'allenamento su tutti....fino allo scorso anno facevo qualche gara, quindi la.competizione non mi spaventa...non lo so se magari mi illustri meglio come funziona sta 24 ore ci faccio un pensierino

Ciao!
allora la 24 ore si svolge al parco degli acquedotti in genere il secondo we di settembre...per gli amatori si può partecipare in squadre di minimo 8 persone. devi coprire le 24 ore, quindi in teoria si pedala tre ore a testa, anche non consecutive.
per l'allenamento...anche io ho pochissimo tempo, se sono fortunato riesco ad uscire un'oretta durante la settimana e poi nel we...
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao!
allora la 24 ore si svolge al parco degli acquedotti in genere il secondo we di settembre...per gli amatori si può partecipare in squadre di minimo 8 persone. devi coprire le 24 ore, quindi in teoria si pedala tre ore a testa, anche non consecutive.
per l'allenamento...anche io ho pochissimo tempo, se sono fortunato riesco ad uscire un'oretta durante la settimana e poi nel we...

ok...allora ci penso e ti faccio sapere anche perché trovare 8 persone avoglia a cercare.....cmq grazie
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
dettaglio un pò meglio: se vi serve un componente per la 24h io sn disponibile, mi è saltata l'iscrizione con la mia squadra xkè avevamo poche adesioni.
 

vadolungo

Biker popularis
20/3/13
66
0
0
Visita sito
Se è per giocare e solo per quello, posso esserci. Ovviamente ci si incontra e ci si guarda in faccia, prima di iscriverci. Per quello che mi riguarda sono un 50enne appesantito che va in mtb per il solo piacere di stare a l'aria aperta e fare un pò di attività. Concludo, consigliandovi di considerami solo se vi manca un uomo ;)
 

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
Se è per giocare e solo per quello, posso esserci. Ovviamente ci si incontra e ci si guarda in faccia, prima di iscriverci. Per quello che mi riguarda sono un 50enne appesantito che va in mtb per il solo piacere di stare a l'aria aperta e fare un pò di attività. Concludo, consigliandovi di considerami solo se vi manca un uomo ;)


Per quanto mi riguarda è per fare una bella esperienze tutti insieme... Senza troppe finalità agonistiche. Sarebbe giusto incontrarsi tutti prima. Se possibile anche nei prossimi giorni, prima che tutti andiamo in ferie. Lasciate la vostra disponibilità qua [emoji6]
 

vadolungo

Biker popularis
20/3/13
66
0
0
Visita sito
Io sono già in vacanza, (anzi chi vuole fare una pedalata nei pressi di Carsoli batta un colpo). Per incontrarci e definire la partecipazione all'evento, credo che ormai sia giusto farlo i primi di sett. Alleniamoci e chi non partecipa è un burbaldino :)
 

Classifica mensile dislivello positivo