mtb Endurance Lazio 2015

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Di seguito vi riporto in via ufficiosa quanto descrittomi dagli organizzatori, ( qualcosa potrebbe cambiare ma non molto ), per renderle ufficiali stanno aspettando che kronoservice apre la gara ... quindi per buone e definitive prendete quelle del CO della gara quando arriveranno.. per adesso io ho queste :

" Si Pierpaolo, è stato tutto predisposto e siamo in attesa che KronoService apra lo spazio gara.
Le quote saranno pubblicate e prevedono una quota fino al 31 Maggio, una nuova quota fino al 15 Giugno e l'ultima quota che durerà fino al giorno prima della gara (non sarà possibile iscriversi in loco).
La location di gara è la stessa della GF Valerio Agnoli, nel Centro Sportivo Capo i Prati di Fiuggi e prevede un giro interamente sterrato di quasi 6 Km. a giro, quasi completamente piatto (c'è solo una piccola discesa ed una piccola salita).
Si sta ancora decidendo l'orario di partenza dell'evento (9.00 o 10.00), è stato definito anche il pacco gara che prevederà una bottiglia di Cesanese, un gadget tecnico (probabilmente uno scaldacollo),integratori Volchem ed altri prodotti alimentari locali (il pacco gara completo è garantito ai primi 200 iscritti).
Il ristoro sarà organizzato con pasta sino da subito dopo la partenza, in aggiunta ai normali prodotti presenti in un ristoro di gara.
La zona cambio prevederà anche la presenza di un videoprodettore collegato ad un PC sul quale, attraverso un lettore del Chip, sarà possibile vedere la situazione in tempo reale delle singole squadre e dei singoli atleti.
Le premiazioni saranno effettuate con cesti di prodotti tipici.
Tutto l'evento sarà gestito all'interno del Centro Sportivo Capo i Prati, dove è presente un ampio parcheggio e dove gli atleti troveranno bagni e docce.
Nella stessa location si svolgerà il pasta party e verranno effettuate le premiazioni.
Se avete bisogno di Hotel potete contattare i seg. Hotels: (a breve li includeremo sul sito), nei quali troverete prezzi convenzionati alla gara.

Albergo delle Terme www.[B]albergodelleterme[/B].it - Tel.: 0775515047
Hotel Ambrosi www.[B]hotelambrosifiuggi[/B].it - Tel: 0775515282

Vi ripeto questo è quanto dettomi in via ufficiosa ... però penso corrisponda a realtà !!!

spero di essermi reso utile .. ciao
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=68076]bakko70[/MENTION]

....per quanto mi riguarda hai il caffè pagato (se sarai a Fiuggi te lo offro lì) !!!

Credo che gli amici di Sangemini saranno soddisfatti .... grazie grazie !!!! :medita:

PS : :il-saggi: ti stresserò ancora soprattutto per la gara che si fà a casa tua :duello:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Intanto Domenica c'è la 6 ore mtb delle Terme Sabine e .....
fervono i preparativi

11219230_1651540715078588_8444659587975204480_n.jpg

Spero di esserci perchè al momento ho 38 di febbre e una gran bronchite :rosik:

P.S. = qualcuno conosce già l'altimetria o i lavori in corso ancora non hanno consentito di fare un giro completo?
 

matpascal

Biker popularis
5/9/07
82
1
0
54
Cretone (Palombara Sabina)
Visita sito
Bike
Marin
Intanto Domenica c'è la 6 ore mtb delle Terme Sabine e .....
fervono i preparativi

Vedi l'allegato 211768

Spero di esserci perchè al momento ho 38 di febbre e una gran bronchite :rosik:

P.S. = qualcuno conosce già l'altimetria o i lavori in corso ancora non hanno consentito di fare un giro completo?

Ciao, il dislivello è di circa 50 m a giro per una lunghezza di circa 4,5/5 km a giro. C'è una leggera salita di un centinaio di metri con all'interno un strappo di una trentina di metri al 18 % circa. Non ha niente a che vedere con la salita di Fiano, questa è molto meno impegnativa.

Qui puoi vedere il percorso dello scorso anno che comprende anche la salita di cui ti ho parlato http://video.mtb-forum.it/videos/view/5462

Rispetto allo scorso anno il giro è stato allungato e sono stati inseriti altri passaggi in single track nel bosco adiacente e l’attraversamento del ruscello che costeggia il complesso termale.
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=20459]matpascal[/MENTION]

... grazie per le info

se mi sento meglio vorrei venire a provare il percorso, pensi che sabato sarà possibile?

PS : il fondo com'è .... tanto irregolare? :spetteguless: stavolta vorrei correre con la forka rigida
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
topleft_header.png
LogoNuovoTefuji.jpg


Sabato, 23 Maggio 2015

La sei ore MTB di Fiuggi del 28 Giugno 2015

topright_header.png

Questa è la nostra prima esperienza nel mondo Endurance, un mondo che è molto amato da tutti gli appassionati delle ruote grasse, tuttavia le cinque edizioni di Quota Mille che abbiamo organizzato in passato, testimoniano la nostra passione nel mondo della MTB e vi assicuriamo che cercheremmo di mettere tutta la nostra passione anche in questo evento.

La Sei Ore MTB di Fiuggi avrà la zona di ritrovo nel Centro Sportivo Capo i Prati, location conosciutissima da tutti gli amanti delle due ruote (qualche mese fa vi si è disputata una gara di Coppa Italia Ciclocross), capace di offrire tutti i servizi necessari per una gara di questo livello.
Già definito il ricco pacco gara che comprenderà :
1 Scaldacollo personalizzato.
1 Bottiglia di Vino Cesanese
1 Bottiglia di Acqua Fiuggi
1 Barretta energetica Volchem
1 Bustina di sali minerali Volchem
1 Borraccia
1 Confezione promozionale WD40
1 confezione promozionale Fria
e che sarà garantito, in questa configurazione ai primi 300 iscritti, tutti gli altri, invece, si vedranno assegnare un pacco gara senza lo Scaldacollo personalizzato.
Come detto, la location e la zona cambio saranno dislocati nel Centro Sportivo Capo i Prati, da dove partirà il percorso, di circa 6 Km. con qualche interessante tratto di salita/discesa, ma per il resto interamente piatto ed al 100% sterrato.
La zona interessata dal percorso di gara sarà quella adiacente al conosciuto Lago di Canterno che accompagnerà le Sei Ore di pedalata di tutti gli atleti.
Nella location sarà allestito un ristoro che, subito dopo i primi giri inizierà a sfornare pasta, oltre alle normali vettovaglie presenti in un ristoro di questo genere.
Tutte le operazioni di gara si svolgeranno nella stessa location, dove al termine, sarà possibile usufruire del servizio docce e del ricco pasta party, al termine del quale si terranno le premiazioni.
Vi ricordiamo che la Sei Ore MTB di Fiuggi fa parte del circuito Endurance Tour le 6 Ore del Lazio sotto egida CSAIN, aperto a tesserati di tutti gli enti della consulta, e che è ancora possibile abbonarsi alle 4 gare, sul sito della KronoService.
Sempre sullo stesso sito è possibile iscriversi alla nostra gara, inviando il modulo di iscrizione debitamente compilato con allegata la ricevuta di pagamento.
Troverete anche le quote di pagamento, affrettatevi perchè fino al 31 Maggio è ancora possibile usufruire della quota ridotta di 25 Euro a persona, quota che salirà ulteriormente con l'approssimarsi della gara.
Altre notizie sulla gara, e tutti i comunicati della stessa, sono presenti sul nostro sito [URL="http://www.tefujibike.it"]www.tefujibike.it[/URL], sul quale è anche possibile scaricare il modulo di iscrizione, consultare le quote ed accedere al sito degli esercizi convenzionati alla gara che hanno , al solito, predisposto una serie di pacchetti assolutamente vantaggiosi e di prim'ordine per quanti vorranno soggiornare nella nostra cittadina
Insomma, un altre grande appuntamento ciclistico Vi attende a Fiuggi, dopo la GF Valerio Agnoli e l'Arrivo/Partenza del Giro d'Italia, ora l'appuntamento è con l'Endurance e con la Sei Ore MTB di Fiuggi, ricordate 28 Giugno 2015.
Potrete seguirci anche su Facebook, sulla pagina dell'evento o contattarci al nostro indirizzo email [email protected].
Se preferite, invece, potete contattarci telefonicamente ai nostri cellulari : Massimo (333 2393760) Gianluca (347 1467718) Mauro (335 5836315).




LOGONpic.jpg
Vuoi cambiare/annullare la tua sottoscrizione? Cambia la tua sottoscrizione
Non vuoi più ricevere questa newsletter? Safe Unsubscribe
bottom_left_green.png
joobi
Questa email contiene elementi grafici, se non riesci a visualizzarli abilita la visualizzazione contenuti remoti sul browser.


Powered by Joobi



bottom_right_green.png
forum
 

matpascal

Biker popularis
5/9/07
82
1
0
54
Cretone (Palombara Sabina)
Visita sito
Bike
Marin
[MENTION=20459]matpascal[/MENTION]

... grazie per le info

se mi sento meglio vorrei venire a provare il percorso, pensi che sabato sarà possibile?

PS : il fondo com'è .... tanto irregolare? :spetteguless: stavolta vorrei correre con la forka rigida

......quasi sicuramente per mercoledì il percorso sarà pulito e tracciato, quindi sabato puoi venire senza problemi.
Il fondo non è sconnesso però considera che è sempre sterrato, comunque secondo me si potrebbe fare con la rigida senza troppi problemi. L'anno scorso c'erano parecchi bikers con la rigida.


Location partenza/arrivo/zona cambio e sopratutto zona bagno finale rigenerante pronta!!
 

Allegati

  • terme 2.jpg
    terme 2.jpg
    45,8 KB · Visite: 5

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
......quasi sicuramente per mercoledì il percorso sarà pulito e tracciato, quindi sabato puoi venire senza problemi.
Il fondo non è sconnesso però considera che è sempre sterrato, comunque secondo me si potrebbe fare con la rigida senza troppi problemi. L'anno scorso c'erano parecchi bikers con la rigida.


Location partenza/arrivo/zona cambio e sopratutto zona bagno finale rigenerante pronta!!


ciao Mat mi dai un link dove prendere info ... vorremmo fare una squadretta di pipponi .. ma debbo capire come e quando ... grazie :celopiùg:
 

matpascal

Biker popularis
5/9/07
82
1
0
54
Cretone (Palombara Sabina)
Visita sito
Bike
Marin

Allegati

  • LOCANDINA 2015 (3).jpg
    LOCANDINA 2015 (3).jpg
    61,1 KB · Visite: 14

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Torno ora da Cretone, vista la vicinanza ho colto l'occasione per andare a vedere di persona il tracciato. Ho avuto modo di conoscere matpascal e gli altri organizzatori, tutti "ragazzi" simpaticissimi e gli voglio fare un gran imboccallupo x domani. Questo è un tracciato che nasce dall'impegno e la passione di biker come noi che hanno anche l'entusiasmo per creare qualcosa di particolare e credo che vadano premiati come lo saranno sicuramente domani dalla presenza di tanti enduranceracers
Loro saranno al lavoro sino a stasera per mettere in sicurezza con lavori e segnalazioni il più possibile, tra l'altro non mi sembra vi siano punti difficili, le discese sono tranquille, c'è giusto qualche passaggio stretto e i due ponticelli che non destano problemi in quanto vengono affrontati in traiettoria rettilinea.

20150530_174103.jpg
 

matpascal

Biker popularis
5/9/07
82
1
0
54
Cretone (Palombara Sabina)
Visita sito
Bike
Marin
Torno ora da Cretone, vista la vicinanza ho colto l'occasione per andare a vedere di persona il tracciato. Ho avuto modo di conoscere matpascal e gli altri organizzatori, tutti "ragazzi" simpaticissimi e gli voglio fare un gran imboccallupo x domani. Questo è un tracciato che nasce dall'impegno e la passione di biker come noi che hanno anche l'entusiasmo per creare qualcosa di particolare e credo che vadano premiati come lo saranno sicuramente domani dalla presenza di tanti enduranceracers
Loro saranno al lavoro sino a stasera per mettere in sicurezza con lavori e segnalazioni il più possibile, tra l'altro non mi sembra vi siano punti difficili, le discese sono tranquille, c'è giusto qualche passaggio stretto e i due ponticelli che non destano problemi in quanto vengono affrontati in traiettoria rettilinea.

Vedi l'allegato 211981

Grazie per le belle parole spese. Torno adesso dal campo di gara, sono stanco ma soddisfatto della riuscita dell'evento, spero che ti sei divertito e che sei stato bene in nostra compagnia. E stato un piacere conoscerti di Persona.
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... è andata anche questa !!! e alla fine è stata una bella giornata di sport.
Il bilancio lo lascio a matpascal, dal canto mio posso dire che mi sono divertito, nonostante i guai, :rosik: rottura del forcellino alla specy che avevo portato. Ho incontrato tanti amici, e alla fine è stata una festa. Complimenti per l'impegno e la passione sicuramente ci vedremo anche l'anno prossimo, ma nel frattempo potreste venire anche a fare qualche escursione a Rieti, abbiamo un infinità di percorsi e vi posso accompagnare molto volentieri.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Si avvicina la data fatidica del 28 Giugno e noi della ASD Tefuji Bike iniziamo a scaldare i motori almeno per quanto riguarda la macchina organizzativa.
Dato il periodo di svolgimento della gara, alcuni tratti del percorso non sono ancora stati resi disponibili, in quanto soggetti a fienagione e, come molti bikers sanno, la raccolta del fieno è una attività molto importante e sentita per i proprietari dei terreni agricoli.
Abbiamo tuttavia preparato e segnalato l'80 per cento del percorso e ci auguriamo entro fine settimana di segnare (anche se non in configurazione gara) l'intero tracciato.
Chi volesse provarlo, lo troverà segnato con strisce gialle molto ben visibili in mezzo al verde della natura, nei prossimi giorni verrà posizionata anche l'altra segnaletica di gara, vi invitiamo, tuttavia, a contattarci per potervi dare le indicazioni necessarie a poterlo provare senza le parti che sono ancora ostaggio del fieno.
Abbiamo deciso di fare nostra la promozione che è stata creata dal circuito CSAIN Endurance 6 Ore Lazio Mtb del quale facciamo parte e del quale siamo primo appuntamento di stagione.
Anche a Fiuggi, quindi, abbiamo deciso di promozionare l'offerta rivolta alle squadre da tre e da quattro atleti, che simpaticamente è stata chiamata UNONONPAGA.
Dal nome si capisce molto bene il senso dell'offerta ma vogliamo comunque spiegarvela, in sostanza ogni volta che si iscriverà alla nostra gara una squadra da tre o una squadra da quattro atleti, uno di essi è gratis e non pagherà la propria quota.
Pensiamo che sia un'offerta molto importante poichè con l'approssimarsi della data di gara (manca meno di un mese) inizieranno ad iscriversi le squadre, e per alcune società la nostra Sei Ore diverrà una sorta di campionato sociale del Team, con sfide appassionanti tra squadre composte da atleti che vestono la stessa maglia.

L'offerta sarà disponibile, per uniformità con quella del circuito CSAIN Endurance 6 Ore Lazio Mtb, fino al 20 di Giugno, ma fate attenzione perchè ancora fino a Lunedì 15 Giugno è possibile avere la quota di questo periodo e da Martedì 16 le quote individuali aumenteranno.
E' chiaro, quindi, che il periodo in assoluto più conveniente per iscriversi va da oggi fino a Lunedì 15 Giugno, poichè sarà possibile utilizzare la quota attuale e, per le squadre, anche l'offerta UNONONPAGA.
Vi ricordiamo che è anche possibile iscriversi, nella modalità individuale o come squadra, presso il Bike Shop Toni Bike in via SS. 155,147 a Frosinone usufruendo di tutte le offerte del periodo.

Sono intanto state presentate le maglie da Leader del circuito , le abbiamo trovate molto belle e siamo sicuri che ci sarà bagarre per poterle indossare, esse verranno assegnate ai vincitori individuali delle singole categorie e verranno assegnate per la prima volta proprio alla nostra gara.
DSC06240.JPG



Troverete il modulo di iscrizione e le quote per i vari periodi sul sito della ASD Tefuji Bike (www.tefujibike.it), dovrete scaricare e compilare il modulo inviandolo con allegata la ricevuta di pagamento.
Altre notizie sulla gara, e tutti i comunicati della stessa, sono presenti sul nostro sito [url]www.tefujibike.it[/URL], sul quale è anche possibile scaricare il modulo di iscrizione, consultare le quote ed accedere al sito degli esercizi convenzionati alla gara che hanno , al solito, predisposto una serie di pacchetti assolutamente vantaggiosi e di prim'ordine per quanti vorranno soggiornare nella nostra cittadina per la data del 28 Giugno.

Potrete seguirci anche su Facebook, sulla pagina dell'evento o contattarci al nostro indirizzo email [email protected].
Se preferite, invece, potete contattarci telefonicamente ai nostri cellulari : Massimo (333 2393760) Gianluca (347 1467718) Mauro (335 5836315).




LOGONpic.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=68076]bakko70[/MENTION]

Riguardo all'annullamento della 6h del Lago di Fondi del 4 Ottobre ho contattato il referente che era segnalato sul sito per sapere se c'è la possibilità di avere il rimborso visto che per l'abbonamento abbiamo/ho pagato una bella cifra e una gara in meno su quattro fà - 25%

:il-saggi: hai qualche notizia in merito?
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
:celopiùg:
@bakko70

Riguardo all'annullamento della 6h del Lago di Fondi del 4 Ottobre ho contattato il referente che era segnalato sul sito per sapere se c'è la possibilità di avere il rimborso visto che per l'abbonamento abbiamo/ho pagato una bella cifra e una gara in meno su quattro fà - 25%

:il-saggi: hai qualche notizia in merito?

ho chiesto numi sono in attesa di risposte...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo