Auguri a Jehuty

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Appena terminato di festeggiare la Pasqua, ci tuffiamo volentieri nei festeggiamenti per il compleanno del nostro compagno Jehuty, uno dei 4 moschettieri laziali... :duello:

Un grandissimo augurio di Buon Compleanno !!!!

Che sia un giorno ricco di gioia e felicità !!!

AUGURIIII !!!
:cucù: :rock-it: :freeride: :loll: :balla-co: :bum-bum-: o-o :-x :yeah!: :-? :i-want-t:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Fico, questa non me l'aspettavo proprio!:-):-):-)
Birra pagata quando passate nei dintorni di Roma :prost:

Oltre alla gioia e alla felicità mi aggiungi pure qualche posizione più avanti in classifica????? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
TANTI AUGURI
BUON COMPLEANNO
BUONA STRADA
progress.gif

progress.gif
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si, oggi il nostro Enrico [MENTION=64063]jehuty[/MENTION] raggiunge l'età di Cristo...
Solo che a Enrico auguriamo di proseguire come minimo per altri 99 anni, sempre con i colori del Forum Racing Team !!!

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!

o-o :-? :rock-it: :balla-co: :freeride: :cucù: :yeah!: :hail: :i-want-t: :celopiùg: :bum-bum-:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Eh si, oggi il nostro Enrico [MENTION=64063]jehuty[/MENTION] raggiunge l'età di Cristo...
Solo che a Enrico auguriamo di proseguire come minimo per altri 99 anni, sempre con i colori del Forum Racing Team !!!

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!

o-o :-? :rock-it: :balla-co: :freeride: :cucù: :yeah!: :hail: :i-want-t: :celopiùg: :bum-bum-:

Grazie milleeeee :prost::prost::prost: :celopiùg:
comunque per il riferimento bibblico un pò mi sono grattato...non si sà mai...
altri 99 anni di FRT!?!?!?!? dove devo mettere la firma????? :celopiùg:

Auguri Enrico o-o o-o

grazie Andrè :celopiùg: e si, gli anni si sentono, mi stò ancora riprendendo da Fondi...ahahahahahahahahahahahah.
Ma in che griglia stavi che non ti ho neanche incrociato?
 

Classifica mensile dislivello positivo