Dilemma action camera

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppereggio82

Biker popularis
3/3/12
54
0
0
palermo
Visita sito
Tom scusa se ti stresso ma ho capito che te ne intendi parecchio, io ho trovato la jvc ax1 conpresa di sdch 32 e attacco per manubrio a 184 euro poi la polaroid xs100i ovvero quella wifi a 181euro mentre la sony già costa finita circa 260 euro. cosa trovo dentro la scatola sony? Sony va usata sempre con la cover? Si appanna in inverno?
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Tom scusa se ti stresso ma ho capito che te ne intendi parecchio, io ho trovato la jvc ax1 conpresa di sdch 32 e attacco per manubrio a 184 euro poi la polaroid xs100i ovvero quella wifi a 181euro mentre la sony già costa finita circa 260 euro. cosa trovo dentro la scatola sony? Sony va usata sempre con la cover? Si appanna in inverno?

No, non me ne intendo affatto. Ti ho solo detto che in una action-cam l'audio è secondario.

http://www.amazon.it/dp/B00F93QDA4/?tag=mmc08-21

Ma la 100V è migliore.
 

Classifica mensile dislivello positivo