anguillara sabazia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


step978

Biker novus
16/1/16
4
0
0
Visita sito
perfetto cercavo un po di compagnia per qualche giretto in zona...
generalmente vado di pomeriggio...quando farà piu' caldo piu' verso sera,sono novizio percio' almeno per il momento percorso tranquilli..oggi sono stato a martignano e sono sceso per via di polline,tipo giretti cosi..
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
perfetto cercavo un po di compagnia per qualche giretto in zona...
generalmente vado di pomeriggio...quando farà piu' caldo piu' verso sera,sono novizio percio' almeno per il momento percorso tranquilli..oggi sono stato a martignano e sono sceso per via di polline,tipo giretti cosi..

ad Anguillara ne troverai parecchi in giro.....sparsi in mille gruppi ma parecchi
:celopiùg:
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
perfetto cercavo un po di compagnia per qualche giretto in zona...
generalmente vado di pomeriggio...quando farà piu' caldo piu' verso sera,sono novizio percio' almeno per il momento percorso tranquilli..oggi sono stato a martignano e sono sceso per via di polline,tipo giretti cosi..[/QUOTE


Cerca su internet o FB questi gruppi che sono tutti della zona: audax anguillara, asd il fontanile, asd martignano, sunny bike cesano. Cmq il sabato e domenica in zona trovi sempre tanta gente che pedala. Come ti hanno detto la zona è piena di gruppi, fai riferimento anche al negozio di bici sull'anguillarese.
 

Politanco

Biker novus
21/7/18
8
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
All Mountain
CIAO, VEDO CHE IL POST E DEL 2016 STO CERCANDO ANCHE IO UN COMPAGNO O COMPAGNI PER USCITE IN MTB, IN GENERE FACCIO UNA 30 KM IN SETTIMANA DI POMERIGGI E UNA 50 NEL FINE SETTIMANA SI SABATO LA MATTINA SE QUALCUNO E INTERESSATO FABIO 3290532235
 

Politanco

Biker novus
21/7/18
8
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
All Mountain
Oggi pomeriggio ho fatto una sgambata di una 20 di km, forse esco o sabato pomeriggio o domenica mattina rr26 ti mando il mi numero 3290532235 fabio quando vai mi mandi un Whatsapp con ora e posto e cerco di esserci. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo