Castel fusano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Ciao a tutti ragazzi, nel pomeriggio (h15,30 circa) c'è qualcuno per una pedalata in compagnia nella pineta???
Ciao lorenzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri a quell'ora ero in pineta... non ho visto il tuo post, peccato.
Comunque esco quasi sempre alle 15.30 in settimana, ci saranno altre occasioni.
Ciao

Pino
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Si ciao ppino, ieri ho fatto giro veloce dalle 15 alle 16 circa e pedalando qualcuno ho incrociato... Devo ricominciare a pedalare con una certa regolarità e quindi almeno un paio di volte a settimana conto di esserci, sarà per la prossima!!!
Ciao lorenzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Si, io in realta inizio prima perche parto da dragona e arrivo in pineta in bike,e rientro verso casa idem, quindi in 2 ore scarse brucio quei 35km col cardio attaccato...comunque ieri ero in giro con una full verde kawasaki, puó essere che ci siamo incrociati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Si, io in realta inizio prima perche parto da dragona e arrivo in pineta in bike,e rientro verso casa idem, quindi in 2 ore scarse brucio quei 35km col cardio attaccato...comunque ieri ero in giro con una full verde kawasaki, puó essere che ci siamo incrociati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può darsi... ho incrociato qualcuno ma non ho fatto caso alla bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo