Associazione MTB roma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iko_

Biker popularis
10/9/11
79
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti...
vorrei sapere se conoscete un'associazione [o club, non so come si chiamano] dove posso iscrivermi per condividere la passione per la MTB con altre persone e pedalare insieme... oppure come faccio a trovarne una?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao a tutti...
vorrei sapere se conoscete un'associazione [o club, non so come si chiamano] dove posso iscrivermi per condividere la passione per la MTB con altre persone e pedalare insieme... oppure come faccio a trovarne una?

Se vuoi compagni di pedalata, basta cercare qui sul forum nella sezione Lazio. Se vuoi tesserarti per una squadra per fare gare, la maggior parte delle squadre fanno capo a dei negozi di bici. Dipende da che zona sei di Roma.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pedalando, Ruota Libera, Cicloappuntamenti ma, essendo su MTB-Forum direi soprattutto MTB-Forum :il-saggi:

In questa sezione trovi proposte di vario tipo: dalle uscite FR a quelle XC/AM.

Poi come diceva Samuelgol, se ti appoggi a qualche negozio di bici, solitamente questi si fanno promotori di iniziative varie.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
sono di acilia... più o meno... ma vorrei qualcuno che organizzi uscite e cose del genere in posti fighi :D
Se vuoi pedalare in posti fighi, rimani sintonizzato su mtb forum in questa sezione.
A tal proposito noi del gruppo M&M Bikers Sabato 15 Ottobre facciamo un'uscita a Manziana.
Se guardi c'e' aperto un post specifico, se vuoi aggregarti sei il benvenuto, basta solo che me lo fai sapere entro Venerdi' 14 Ore 21.
Vai nel post "Sabato 15 Ottobre Manziana" e dimmi se vuoi partecipare che ti aggiungo alla lista. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ps. tieni d'occhio anche i post che apre Concubina sia durante la settimana che per i fine settimana.:spetteguless::spetteguless:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
sono di acilia... più o meno... ma vorrei qualcuno che organizzi uscite e cose del genere in posti fighi :D
se ti va sabato 9 il gruppo Pedalando organizza un'uscita in un "posto figo" e precisamente Monti Lucretili dove si trova un po' di tutto,dalla salita impegnativa,a momenti di pedalata facile ,momenti di sgarrupo e per finire discesa velocissima
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Noi del gruppo Mtb Anguillara e dintorni, usciamo tutti i fine settimana, sò che è un pò distante da Acilia, ma se ti và basta dircelo entro il Venerdi sera. Usciamo sempre in zona Anguillara Bracciano Trevignano Cesano lago Martignano e Cerveteri.
Ciao
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
Ciao anche io sono di acilia, e insieme ad altri ragazzi dei dintorni qualche giro si organizza sempre!
Edit: da tapatalk non ho visto che il topic risale a 5 anni fa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo