Parco dell'aniene

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao scusa ma ho avuto un problema con lo scooter (ho bucato) e sono appena rientrato a casa. Mi dispiace speriamo per la prossima.
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Io da quest'estate nn sono piu andato. Nessuno cura erba e rovi che ormai rendevano difficile il passaggio sul single track che costeggia l'aniene. Se riesco a giorno ci vado per vedere se e' cambiato qualcosa.
 
Com'è il parco dell'aniene?

Io da quest'estate nn sono piu andato. Nessuno cura erba e rovi che ormai rendevano difficile il passaggio sul single track che costeggia l'aniene. Se riesco a giorno ci vado per vedere se e' cambiato qualcosa.

Ci sono stato a fare un giro il 24 ed ho trovato tutto ok, solo nella variante in mezzo al boschetto c'è un albero caduto in mezzo al sentiero ma che si riesce a scavalcare agevolmente e alla fine, vicino ponte nomentato, gli ultimi 100 metri c'è passata una ruspa, che ha buttato giù la baracca sulla sx, che ha smosso un pò il terreno ma tanto abbiamo una mtb.
 

scaracollis

Biker novus
22/1/16
1
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, cerco gente in zona pietralata, ponte mammolo, rebibbia, casal de pazzi per biciclettare assieme. Sapete se ci sono A.S.D. in queste zone a cui è possibile affiliarsi?? Grazie
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno Ragazzi, sono di zona torvergata e vorrei trovare qualcuno che conosce percorsi mtb sui castelli o in generale a Roma tipo Marcigliana ecc. cosi da aggregarmi..
 
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, cerco gente in zona pietralata, ponte mammolo, rebibbia, casal de pazzi per biciclettare assieme. Sapete se ci sono A.S.D. in queste zone a cui è possibile affiliarsi?? Grazie
Ciao scaracollis, vedo adesso il post, io spesso vado al parco e da qui verso villa ada di solito il martedi e il giovedi verso le 15,15. Per quanto riguarda asd in zona ti segnalo il gruppo di cui faccio parte che ha una ottima sezione mtb "bikelab" viale adriatico 54. se vuoi ulteriori notizie guarda anche la mia firma, ciao a presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo