Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
animali si, ma quali? formiche, lombrichi... chissà, una miriade di piccole tane

image.php


image.php
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.410
1.971
0
Su per i monti
www.arsie.net
Mah!
Escluderei vermi&lombrichi per la fattura del foro, che pare scavato da zampe.
Nemmeno le formiche fanno cose di questo genere.
Per me è qualche coleottero o imenottero, sarebbe stato interessante aver scavato uno di quei "crateri" per vedere che bestia si annidava all'interno, ammesso fosse ancora dentro.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
purtroppo era stata "stirata" da qualche mezzo....quindi al quanto fuori uso!:cry:
l'abbiam fotografata ieri lungo una strada di aperta campagna mentre salivamo

1450670_10205509512649714_8518346695075303320_n.jpg

qualcuno ha idea di che serpente sia?
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ieri giornata di cinghiali. prima 2 piccoli velocissimi ed un adulto che ci ha tagliato la strada ad una decina di metri mentre si era in discesa. oggi una donnola o qualcosa del genere.... troppo veloce.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi sugli euganei una vipera grigia ( sulla sinistra della foto ). che fosse una vipera me l' ha detto un tizio che faceva trekking e si è fermato incuriosito dal fatto che io stessi chinato a fotografare qualcosa, io non ne ero sicuro.

come posso postare le foto in modo che si vedano più grandi? le carico dal pc allegandole al msg dopo averle passate col tel via bluetooth.

devo caricarle su qualche sito e poi allegarle qui?
 

Allegati

  • 20150530_102558.jpg
    20150530_102558.jpg
    63,2 KB · Visite: 55

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
oggi ho capito fino in fondo la definizione di TESTARDO COME UN MULO (visto che spesso me lo sento dire) :azz-se-m:

image.php


ebbene, l'asino che vedete in foto si era piantato in mezzo al sentiero e non c'era modo di smuoverlo....la sig.ra che vedete sullo sfondo cercava in tutti i modi di farlo spostare, ma non c'è stato nulla da fare, nemmeno continuando ad offrirgli biscotti che l'animale mangiava con una voracità incredibile

io ho dovuto scendere dalla bici e passargli a fianco, poi gli ho fatto una foto ed ho pensato....amico mio sei un grande, ti stimo troppo tanto, spostati solo quando ti andrà di farlo :hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo