Transition Covert , tutte qui su!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ah ok, già una cosa meno "aggiornabile":nunsacci:

nell'usato c'è qualcosa da osservare con cura? difetti "cronici" o punti deboli?

Grazie

L'unico punto debole è il biker :i-want-t::i-want-t: :il-saggi::il-saggi:

Le cose da osservare sono le medesime valide per tutte le bici.
Particolare attenzione alle boccole di ammo e focella e verificare se c'è gioco sugli snodi del carro.
Poi le solite domande:
- quando hai revisionato le sospensioni?
- quanti km hanno i cuscinetti e la trasmisssione?
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
L'unico punto debole è il biker :i-want-t::i-want-t: :il-saggi::il-saggi:

Le cose da osservare sono le medesime valide per tutte le bici.
Particolare attenzione alle boccole di ammo e focella e verificare se c'è gioco sugli snodi del carro.
Poi le solite domande:
- quando hai revisionato le sospensioni?
- quanti km hanno i cuscinetti e la trasmisssione?

io guarderei con attenzione la faccia del venditore...

:smile:
:smile::il-saggi:

eh spero di avere modo di vederlo in faccia e trovare qualcosa vicino a casa!:i-want-t:
 

.Stefanuzzu.

Biker novus
Salve a tutti voi possessori di covert ho una domanda no so se sia il posto giusto ma... ho rotto il forcellino della covert 2012 sabato scorso, ho provato su internet tipo Fuorisella.it ma non è disponibile, ma io non posso aspettare devo girare devo girare e il fine settimana si avvicina, mi indicate negozi dove posso acquistarlo tra roma e Terni grazie:azz-se-m:
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
Salve a tutti voi possessori di covert ho una domanda no so se sia il posto giusto ma... ho rotto il forcellino della covert 2012 sabato scorso, ho provato su internet tipo Fuorisella.it ma non è disponibile, ma io non posso aspettare devo girare devo girare e il fine settimana si avvicina, mi indicate negozi dove posso acquistarlo tra roma e Terni grazie:azz-se-m:

Ciao,
il forcellino è disponibile.
Lo trovi qui: http://www.fuorisella.it/bici-e-tel...ion-forcellino-cambio-covert-2012-12x142.html

Grazie.:celopiùg:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia di un telaio?
è quasi 2 mesi ke aspetto x l'ammo fox (telaio 2013 acquistato nuovo quest'anno) tramite il rivenditore....e dovro' aspettare ancora, boh mi sembra esagerato tutto questo tempo
grazie a ki vorrà intervenire
 

Classifica mensile dislivello positivo