|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 27/10/10
Bike: 27,5 inox autocostruita;29er cinese;santa cruz bullit;canyon nerve am
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 43 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
ciao a tutti...
Sono nuovo del forum ed avrei bisogno di qualche delucidazione riguardo le gare di super enduro. Sono 4 anni che faccio gare in mtb cross country e gran fondo...in estate bazzico Nei bike park,col nuovo anno ho deciso con alcuni miei compagni di squadra, di partecipare a qualche superenduro, io posseggo una Santa Cruz Bullit,un po' pesantuccia ,,la posso usare per questa specialita' o dev?o proprio acquistarene una piu' leggera |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 10/04/09
Bike: Gary Fisher Superfly Santa Cruz Nomad
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 73 Post(s)
Potenza rep: 10 ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#3 |
|
Biker ciceronis
![]() Data registrazione: 07/02/07
Bike: Giant Reign1 + Intense M6
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 9 Post(s)
Potenza rep: 14 ![]() ![]() ![]() |
Partecipi per vincere o per provare ?
Mi sembra di capire che il tuo è un approccio, dovresto avere 'la gamba' almeno da quello che hai scritto per affrontare i trasferimenti, quindi al momento non vedo perchè tanti dubbi. Se poi la specialità ti dovesse prendere, allora valuta l'acquisto di un mezzo più adatto
|
|
|
#4 |
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 23/08/11
Bike: Santa NOMAD e Chameleon da Cruz su Scott Addict da bitume!!!!
Quoted: 76 Post(s)
anche io ho una Bullit 2006 e volevo provare una gara di SE...
attualmente montata con forca Marza Bomber 66 + ammo a molla RS Vivid 5.1 ruote mavic deetraks pedali flat siamo 16.6 kg... pensavo a ridurre la corsa davanti a 160 fissa (monto kit protone quindi posso farlo..) e magari montare un ammo ad aria tipo RS monarch plus...arrivare a circa 16 kg, ma non meno a patto di spendere una follia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Biker serius
Sicuremente il mio e' un approccio...
Per la gamba dovrei farcela, visto che i tempi per i trasferimenti sono abbastanza abbondanti.. Provero' con la bullit, ho montato la doppia.. Avrei per le mani una enduro s work del 2009 con la doppia piastra specialized, Quella andrebbe meglio o e' troppo leggerina!? Tank's |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Biker serius
socio di bullit...la tua com'è montata?
io ho pedalato sul tracciato della gara SE di finale e di cartosio... in salita ce la fai, con calma naturalmente... tu dove hai trovato i tempi per i trasferimenti??io non ho la minima idea di quanto tempo hai a disposizione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Biker serius
Ciao valva...io l'montata con marza 66, ammo dhx4 a molla ,cerchi sun ringle
Freni formula the one 200/180 Minion 2,5ant..e hig roller 2,35 post... Circa 17 kg... Per i tempi non so di preciso..parlavo con amici che l'hanno fatto...e mi dicevano che sono tempi abbordabili...ad aprile provo una gara dell'emilia cup.. poi ti dico... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Biker serius
la mia montata con bomber 66 protonizzata, ammo vivid 5.1, gruppo misto xt, freni avid code 203, pedali flat e con mavic crossmax sx 2012 e tubeles kenda nevegal 2.35 sono a 16.3....
ho pedalato domenica a finale e con forka portata a 160 mi trovo bene...si impenna di meno e in discesa è molto agile... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Biker serius
Bhe' 16,3 e' buono...rettifico la mia 17,9... E' un po' tosta da portare su, ma poi in discesa e' un caterpillar!!!!non provo nemmeno ad evitare gli ostacoli ci passo sopra...anche per questo motivo non monto l'ammo ad aria...peso 79 kg...ne ho gia scoppiato uno...
Domenica provo a fare la gara di bedonia..e' facile e le risalite no dovrrbbero essere lunghissime...ma poi penso che mi montero' una frot bella ciccia e faro il superenduro con quella visto che c'e la nuova categoria...vedremo.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|