Garmin Edge 1000 !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
ma voi, connessi ad un Android, riuscite a vedere "il meteo". Appena acquistato ricordo che alle prime uscite sulla pagina delle notifice mi veniva visualizzato qualche ideogramma.
Ora non mi appare più nulla.....
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
ma voi, connessi ad un Android, riuscite a vedere "il meteo". Appena acquistato ricordo che alle prime uscite sulla pagina delle notifice mi veniva visualizzato qualche ideogramma.
Ora non mi appare più nulla.....
Si. Sono connesso ad un Samsumg Note 3 e vedo il meteo
ma voi, connessi ad un Android, riuscite a vedere "il meteo". Appena acquistato ricordo che alle prime uscite sulla pagina delle notifice mi veniva visualizzato qualche ideogramma.
Ora non mi appare più nulla.....
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Su ciclismo e cicloturismo bisogna un attimo farci la mano perché le colorazioni e la grossezza delle linee rischiano di fare confusione. Ma credo che dopo qualche giro si imparano le diversità. Al momento io lo lascio in pedonale... che mi piace :-)
Quello che volevo dire è che iniziando la navigazione, a seconda della modalità, il garmin potrebbe cambiarti il percorso
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
375
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Sembra di no. Però almeno ci sono gli avvisi di chiamata ed sms per gli utenti Android

pare di si invece, che sia LUI....
Foto%2028-08-14%2022%2014%2006.jpg


Changes made from version 2.30 to 2.40:
◦Added support for call and text notifications for Android (4.3 and higher). Requires Garmin Connect Mobile app update (2.3 and higher).
◦Improved Bluetooth connection stability.
◦Added many options for courses and segments, including a turn guidance option that is off by default. Previously, turn guidance was always on, enabling turn-by-turn directions using available roads in the map. With turn guidance off, an off-course warning will be given if you stray from the course.
◦Added Vector S support.
◦Added a step to enter crank length to the initial Vector setup process.
◦Added ability to customize Vector left and right pedal scale factors.
◦Fixed issues with setting slope for SRM power meters.
◦Added activity profile totals, which includes total distance, time, calories, and number of rides. If you miss the bike profile odometer feature, you can track totals by creating activity profiles for each bike.
◦Added upcoming elevation information to the elevation profile while following a course, segment, or route.
◦Increased text size for alert messages.
◦Improved post-ride experience by adding an activity review and an improved personal records summary.
◦Improved reliablity of device transfers.
◦Improved Wi-Fi stability.
◦Fixed issue sending WEP passwords from Garmin Express to the device.
◦Made numerous general UI improvements.
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Forse si sono girati i forum del mondo e hanno letto tutte le critiche

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Io ho aggiornato. Non ho testato nulla... ma per lo meno l'aggiornamento ha funzionato. Non mi è chiaro perche la disabilitazione del TBT sia nel menu delle tracce e non negli activity profiles... quando seguo una traccia su sterrato non voglio le tbt ma quando sononsu un percorso stradale si...
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
pare di si invece, che sia LUI....
Foto%2028-08-14%2022%2014%2006.jpg


Changes made from version 2.30 to 2.40:
....

◦Added many options for courses and segments, including a turn guidance option that is off by default. Previously, turn guidance was always on, enabling turn-by-turn directions using available roads in the map. With turn guidance off, an off-course warning will be given if you stray from the course.
----.

come fai a raggiungere quel menu?
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Provato sms notification e incoming call con Galaxy Note 3 e hanno funzionato al primo colpo. Aggiornate la app Connect e accettate la richiesta di accesso alle notifiche che vi farà il telefono non appena connettete il garmin con il nuovo firmware
 

Classifica mensile dislivello positivo