40 e sentirli!Ciao a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alesnow

Biker popularis
28/8/14
63
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
39 compiuti a luglio per la verità ma visto che di recente mi rompo spesso ho notato che verso gli "anta" i tempi di recupero si allungano...

Mi chiamo Alessandro,lombardo di adozione dal 2001 ma partenopeo di nascita.
Io e mia moglie abbiamo diverse passioni in comune.
Snow-mountainboard,moto e bici ma per quest'ultima sono rimasto parecchio indietro.Per questo però aprirò un topic apposta per chiedere lumi sulla biga da acquistare.

Abitiamo nei pressi dell'Adda e abbiamo avuto già occasione di percorrere più o meno l'itinerario lungo il fiume, segnalato da altri utenti di questo sito.
Domenica credo sarà l'ultimo giro prima di mandare in pensione il vecchio ferro da supermercato!

Spero di unirmi presto alle vostre scorribande e di fare altrettanto in fretta i calli al sellino...:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo