ruote noxon

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ciao, qualcuno mi sà dire qualcosa dei componenti Noxon? Nello specifico le ruote noxon light o altri modelli.
Il prezzo ed i pesi sono molto concorrenziali a mio avviso e volevo chiedere qualche feedback di chi le ha provate
[url]http://www.noxonbike.com/noxon-light-1.html[/URL]

per le noxon light
i raggi son gli stessi 2.0-1.5 usati da componentsbike
il cerchio è un DRC italiano che si potrebbe equiparare al crest
i mozzi sono orientali

le componentsbike a 400€
 

onedream

Biker serius
12/1/05
158
5
0
Bologna
Visita sito
Le ho montate da un anno su una XC, all'epoca c'era un unico modello basato su cerchi DRC climber. Quello su cui metto la mano sul fuoco è la scorrevolezza: eccellente.
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Le ho montate da un anno su una XC, all'epoca c'era un unico modello basato su cerchi DRC climber. Quello su cui metto la mano sul fuoco è la scorrevolezza: eccellente.

Ragazzi è da un po' che la mia ragazza usa una Noxon Enduro da 26 con mozzo Evo al posteriore e devo dire che è una gran ruota leggerissima!

Ho preso anche una coppia sempre sa enduro da 27.5... vediamo come andranno
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ragazzi è da un po' che la mia ragazza usa una Noxon Enduro da 26 con mozzo Evo al posteriore e devo dire che è una gran ruota leggerissima!

Ho preso anche una coppia sempre sa enduro da 27.5... vediamo come andranno

Dopo un po di tempo che usiamo le ruote NOXON ENDURO devo dire che sono ottime. I primi periodi ero un po' perplesso perchè non riuscivo a latticizzarle poi il problema è rientrato
 

Classifica mensile dislivello positivo