Action cam a poco prezzo?esiste.?

Bongo93

Biker novus
13/11/13
31
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a sentirne parlare e dai video che girano su internet la Sjcam Sj4000 sembra un ottimo prodotto che puoi trovare anche a 60-70€... Non sarà una gopro, ma comunque sembra fare il suo dovere. Dalla sua ha il fatto di avere lo schermo incluso e una miriade di accessori compresi nella scatola. Io sto aspettando recensioni sulla nuova Sj5000 che è uscita proprio oggi.

In casa Sjcam c'è anche la nuova M10 che ha le stesse qualità della Sj4000 ma che è più compatta, ha una forma cubica. La puoi trovare a 50€ senza il case, a 60€ col case.

Poi c'è la Amkov AMK5000 di cui non so parlare ma della quale ho letto che può essere paragonata alla 3 BE. Se non sbaglio sta a 80€.

Infine ci sono miriadi di copie della gopro. Comunque sii consapevole che queste e altre cam con prezzi contenuti sono fatte con materiali "scadenti" o quanto meno non paragonabili a quelli di gopro, sony, nilox e polaroid.

Se poi mi dici quali carattestiche vuoi che abbia questa cam ti posso essere ancora più utile.
 

Bongo93

Biker novus
13/11/13
31
0
0
Palermo
Visita sito
Sicuramente per la differenza di prezzo tra quelle che ti ho detto io e la Nilox Mini F io andrei per la Amkov5000 o SJ4000, se il tuo budget supera i 100€ con 20€ in più rispetto alla Nilox Mini F trovi la Sony HDR-AS30V a 175€ e forse anche qualcosa meno, che sicuramente è migliore delle altre sopraelencate.
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Sicuramente per la differenza di prezzo tra quelle che ti ho detto io e la Nilox Mini F io andrei per la Amkov5000 o SJ4000, se il tuo budget supera i 100€ con 20€ in più rispetto alla Nilox Mini F trovi la Sony HDR-AS30V a 175€ e forse anche qualcosa meno, che sicuramente è migliore delle altre sopraelencate.



salve a tutti, anch'io mi sono interessato alla SJ 4000.
Dopo aver letto molte recensioni sui siti esteri, sono venuto a conoscenza di chi le fa. [URL="http://www.cnhfzj.com/En/Product.aspx?UserInfo_ID=762266"][url]http://www.cnhfzj.com/En/Product.aspx?UserInfo_ID=762266[/URL][/URL]
Io ho pagato la SJCAM 4000 originale con Wi Fi $99.99 equivalente a €82.39 da Foxoffer.
Quando arriverà, probabilmente dovrò pagare le spese doganali, ma non mi preoccupo, questo clone costa 1/3 della Go Pro.
Avevo fatto anche un pensierino per la SJCAM 5000 Plus, ma per adesso va più che bene la SJ 4000.
Attenzione che in molti altri siti cinesi ci sono molti fake di questa SJ4000 e SJ5000

Ciao
 

Bongo93

Biker novus
13/11/13
31
0
0
Palermo
Visita sito
Redbaron non mi carica il link che hai postato comunque l'originale è di SJCAM, le altre sono dei "fake", o per meglio dire sono delle altre marche che per vendere hanno dato il nome di sj4000 alla propria cam, questo fake però non vuol dire che siano peggiori, anzi dai video che girano su internet alcune potrebbero anche sembrare migliori. Comunque io la sj4000 sjcam l'ho anche vista a 62€ e probabilmente tra qualche giorno potrebbe scendere ancora il prezzo vista l'uscita della nuova sjcam sj5000 in tre modelli.

Luca considerando che la differenza tra wifi e non wifi in queste cam economiche è di pochi euro, meglio sempre spendere 5€ in più per una funzione che ti può essere utile in un dato momento. Sulla mtb può essere utile se hai la cam attaccata al casco e invece hai il cellulare a portata di mano, imposti tutto dal cellulare e attivi. Per quanto rigurada la M10 non è poi tanto piccola xD ti linko un video di confronto tra M10 e SJ4000: https://www.youtube.com/watch?v=qU__6P7uD0I
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io ho la sj4000 wifi ed ho avuto anche la versione non wifi. ottima. l'ha comprata anche un collega che la usa insieme ad una gopro e fa il cameraman di professione il quale ha garantito che, specie per il prezzo che ha, non ha nulla da invidiare alla gopro. a dire il vero a me sembra pure che lavori meglio la sjcam in quanto ha un sensore velocissimo ad adattarsi alle condizioni variabili della luce ed una resa sul blu del cielo che è nettamente superiore.
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Redbaron non mi carica il link che hai postato comunque l'originale è di SJCAM, le altre sono dei "fake", o per meglio dire sono delle altre marche che per vendere hanno dato il nome di sj4000 alla propria cam,

se non ti carica il link, poco male, digita www. cnhfzj.com e poi vai su prodotti.

La storia è, qualsiasi può acquistare un certo quantitativo di cam da loro e poi farle rimarcare col nome che vuole.
Un esempio, la QUMOX SJ 4000 venduta da Amazon, è una SJCAM 4000 originale, a cui è stato cambiato il nome.

I cinesi si sono inventati la copia della copia, rimarcando le cam con SJ 4000 spacciandole per SJCAM.
Aliexpress ad esempio vende tutte e due le cam SJ 4000; la copia della GoPro e la copia della copia "FAKE" SJ.
Le copie delle copie, non si possono aggiornare con il firmware che non sia proprietario, quindi per questi FAKE non esistono aggiornamenti.

Ciao
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
se non ti carica il link, poco male, digita www. cnhfzj.com e poi vai su prodotti.

La storia è, qualsiasi può acquistare un certo quantitativo di cam da loro e poi farle rimarcare col nome che vuole.
Un esempio, la QUMOX SJ 4000 venduta da Amazon, è una SJCAM 4000 originale, a cui è stato cambiato il nome.

I cinesi si sono inventati la copia della copia, rimarcando le cam con SJ 4000 spacciandole per SJCAM.
Aliexpress ad esempio vende tutte e due le cam SJ 4000; la copia della GoPro e la copia della copia "FAKE" SJ.
Le copie delle copie, non si possono aggiornare con il firmware che non sia proprietario, quindi per questi FAKE non esistono aggiornamenti.

Ciao

deve essere una ottima cam
per le copie, ho notato che su ebay lo indicano :This is OEM Version SJ4000 NOT SJCAM Version SJ4000.
However, it must be the version which has a highest cost-effective and great video make it outstanding performance.

non ho capito se vengono vendute con la scheda di memoria compresa
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
deve essere una ottima cam
per le copie, ho notato che su ebay lo indicano :This is OEM Version SJ4000 NOT SJCAM Version SJ4000.
However, it must be the version which has a highest cost-effective and great video make it outstanding performance.

non ho capito se vengono vendute con la scheda di memoria compresa

di solito la memoria non è compresa con la cam.

Ciao
 

AloAD

Biker serius
15/1/12
110
0
0
erba
Visita sito
Ieri mi arriva una newsletter che mi fa spalancare gli occhi.
Xiaomi ha realizzato la sua action cam chiamata semplicemente Yi.

1080p a 60fps, 720p a 120fps e 480p a 240 fps. In H.264.
Sensore CMOS Sony Exmor R BSI da 16 megapixel.
Controllo in remoto tramite Wifi o bluetooth.
Angolo di 155°.
64 GB di memoria interna.

Il tutto a 299 yuan, 60€.

Abbiamo già avvisato la nostra filiale in Cina di mandarci un paio di pezzi per testarlo sul lavoro. Se ok me la faccio mandare anche per me.
 

redbaron

Biker serius
29/12/12
187
2
0
Visita sito
Ieri mi arriva una newsletter che mi fa spalancare gli occhi.
Xiaomi ha realizzato la sua action cam chiamata semplicemente Yi.

1080p a 60fps, 720p a 120fps e 480p a 240 fps. In H.264.
Sensore CMOS Sony Exmor R BSI da 16 megapixel.
Controllo in remoto tramite Wifi o bluetooth.
Angolo di 155°.
64 GB di memoria interna.

Il tutto a 299 yuan, 60€.

Abbiamo già avvisato la nostra filiale in Cina di mandarci un paio di pezzi per testarlo sul lavoro. Se ok me la faccio mandare anche per me.

posso sbagliare, il prezzo indicato sul sito è di 84€ :nunsacci:

ciao
 

AloAD

Biker serius
15/1/12
110
0
0
erba
Visita sito
Per 60€ faccio a meno dello schermo. 84€ quella accessoriata se non sbaglio. E poi occhio a dove la si compra xe l'ho vista anche a 100€. Ma se uno va sul sito cinese della MI e ha qualche amico cinese che gliela compra costa 60€


Sent from Le balle spaziali!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.802
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io ho la gopro2 dal dicembre 2012 e poi ho preso il modulo wifi....e con lo smartphone si fa tutto benissimo.
Se la dovessi cambiare prenderei questa al volo!!


Sent from y's iPhone using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo