Ammortizzatore posteriore Giant NRS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Se intendi rigenerarlo vuol dire che si è sgonfiato?
Se è così devi solo prenderti la pompa per ammortizzatori e rigonfiarlo alla pressione di esercizio.
Nella camera non c'è azoto ma solo aria.
Poi bisogna vedere da quanto tempo lavora e se anche la parte idraulica è da revisionare, allora bisogna cambiare le guarnizioni di tenuta e l'olio.
Se hai una buona manualità te lo puoi fare da solo altrimenti è meglio un centro assistenza.
 

kikomtb

Biker novus
3/3/15
18
0
0
Visita sito
Non ho creato un nuovo nik, tapatalk mi ha fatto entrare con l'account di Google in automatico.. Comunque ieri smontaggio l'ammortizzatore ho notato che la camera pneumatica era molto sporca di olio, smontando il serbatoio dell'olio è uscito un brodo primordiale... Però ora come faccio a rimettere in pressione il serbatoio dell'olio? Devo installare una valvola dove c'è la predisposizione alla base del l'ammortizzatore?
 

Classifica mensile dislivello positivo