Flash 29 carbon 3 2013

Gaspa95Taurine

Biker popularis
23/10/11
66
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Issue AXS
Sapevo già che c'era in vendita il pignone della frm da 40 (o 42 denti, adesso non ricordo), ma volevo sapere in che modo dovevo intervenire davanti, visto che devo eliminare una corona
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao a tutti,
mi e' stato segnalato da un utente the la mia Flash era in vendita su subito.it per 450 euro...

Dopo qualche minuto il venditore ha cambiato la foto con quella di una flash team.
http://www.subito.it/biciclette/mtb-cannondale-f29-carbon-potenza-91337392.htm

Si tratta sicuramente di una truffa o di una bici rubata.
In oghi caso, provate a controllare se avete subito un furto di recente o se conoscete qualcuno nella stessa situazione...
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
mi e' stato segnalato da un utente the la mia Flash era in vendita su subito.it per 450 euro...

Dopo qualche minuto il venditore ha cambiato la foto con quella di una flash team.
http://www.subito.it/biciclette/mtb-cannondale-f29-carbon-potenza-91337392.htm

Si tratta sicuramente di una truffa o di una bici rubata.
In oghi caso, provate a controllare se avete subito un furto di recente o se conoscete qualcuno nella stessa situazione...



http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=279905
 

whitewidow

Biker novus
buongiorno,
avrei deciso di farmi la mia prima mtb e da stradista con una supersix volevo acquistare una flash carbon.
dopo tante ricerche ho trovato solo una carbon3 del 2013 nuova nella mia taglia.
sono alto 198 cm quindi una XL. qualcuno può indicarmi che distanza movimento-soprasella è raggiungibile con questa bici?
non ho modo di vederla in quanto il negozio dista centinaia di km e me la farei spedire.
devo controllare ma credo di pedalare a 87cm....non vorrei che il fuorisella fosse non fattibile...
mi ha detto che è montata misto xt...è del 2013 quale sarebbe il suo prezzo per fare un buon affare?
aiutatemi ad entrare nel vostro mondo...:prost:
grazie mille.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
buongiorno,
avrei deciso di farmi la mia prima mtb e da stradista con una supersix volevo acquistare una flash carbon.
dopo tante ricerche ho trovato solo una carbon3 del 2013 nuova nella mia taglia.
sono alto 198 cm quindi una XL. qualcuno può indicarmi che distanza movimento-soprasella è raggiungibile con questa bici?
non ho modo di vederla in quanto il negozio dista centinaia di km e me la farei spedire.
devo controllare ma credo di pedalare a 87cm....non vorrei che il fuorisella fosse non fattibile...
mi ha detto che è montata misto xt...è del 2013 quale sarebbe il suo prezzo per fare un buon affare?
aiutatemi ad entrare nel vostro mondo...:prost:
grazie mille.

Il reggisella originale è da 400 mm con inserimento minimo di 7 o 8 cm, se conosci la lunghezza del tubo sella puoi calcolare facilmente.
Se vuoi con più precisione oggi quando arrivo a casa prendo due misure fatte bene, io ho un L ma le misure della XL si trovano in rete.
 

Rossetto

Biker popularis
1/3/13
50
0
0
Camelot
Visita sito
Ciao....ho venduto la mia flash C3 e ora sono in attesa di una stumpjumper ht s work, dovrebbe arrivare mercoledì della prossima sett, che ne dite ? Qualcuno ha avuto modo di provare la sj ht......
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ciao....ho venduto la mia flash C3 e ora sono in attesa di una stumpjumper ht s work, dovrebbe arrivare mercoledì della prossima sett, che ne dite ? Qualcuno ha avuto modo di provare la sj ht......



Guarda io le ho provate entrambe perché la F29 3 è la mia, la Specy ce l'ha in mio compagno di uscite: la Flash è molto più comoda e duttile con in più una forca inarrivabile per la Stump. Quindi personalmente non farei mai il tuo cambio, con tutto il rispetto
 

Gaspa95Taurine

Biker popularis
23/10/11
66
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Issue AXS
Ciao a tutti, sono in possesso di una Cannondale F28 Carbon 3 del 2013, ha attirato la mia attenzione per la prossima stagione il nuovo gruppo Shimano Xt monocorona 11v, ma allo stesso stento mi sono sorti dei dubbi:
1) shimano mantiene il corpetto ruota libera al posteriore invece del corpetto Xd, perciò non devo fare ulteriori modifiche?
2) la pedivella Shimano xt mono può essere montata sulla F29 C3 nonostante adotti un movimento hollowtech invece del mio attuale bb30?
Grazie a tutti delle risposte

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo