Problemi con bike-discount.de

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Via email mi stanno infastidendo....
Dovo mandare indietro il pacco, con il modulo che ho scaricato, mi hanno detto che mi accrediteranno la mia somma spesa, anche se ho chiesto di mandarmi la mia roba. Non capisco perché non possono mandarmi quello che ho pagato e basta!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Via email mi stanno infastidendo....
Dovo mandare indietro il pacco, con il modulo che ho scaricato, mi hanno detto che mi accrediteranno la mia somma spesa, anche se ho chiesto di mandarmi la mia roba. Non capisco perché non possono mandarmi quello che ho pagato e basta!

Perché un ordine che ha ricevuto una contestazione per un errore si chiude con un reso e un rimborso.
Con il denaro recuperato potrai fare un nuovo ordine.
Amministrativamente sono due operazioni che solo indirettamente sono collegate
 

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Capirei se avessi fatto una cavolata io... ma dal momento che l'errore è solo loro, potrebbero mandarmi in fretta la mia roba giusta..... che ho pagato con soldi GIUSTI.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La soluzione migliore sarebbe stata l'emissione (e il relativo pagamento) di un nuovo ordine con gli articoli richiesti.
Nel frattempo ti rimborsavano questo errato.
Cosa ti hanno proposto al telefono?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sperimento anche il servizio "resi", spedito il materiale con il loro bar-code, senza spese, arrivato in Germania in 2 gg. e subito fatto addebito sulla mia carta di credito.
Servizio impeccabile, per le mie varie esperienze di acquisti on-line per ora è il top.
 

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Alla fine ho risolto, ho mandato indietro il pacco a spese loro, io ci ho rimesso solo la carta nuova per coprire le vecchie etichette.
Mi hanno spedito la mia roba, ma non mi avevano mandato la mail per confermare la spedizione e mi sono un po' alterato via email... ma alla fine si è risolto.
 

lovetomma

Biker serius
14/10/13
275
11
0
32
Dalmine (BG)
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao ragazzi, ho letto qualche pagina addietro, ma proprio non capisco: i costi per far rientrare un reso li devi sostenere o te li rimborsano (o danno una etichetta da appiccicare sul pacco e portare semplicemente in posta/dhl & co.)??

Thankss
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
Se leggi sopra se ne è già parlato neo dettagli in questo stesso post.

Si, li avevo letti...
Non tutte e 90 le pagine, ma una buona parte.
Il mio dubbio era sulla sostituzione di un articolo con altro dal prezzo maggiore.
Si fa il reso e si aspetta il rimborso e si rifa' un nuovo ordine?
Si fa il reso e si invia un pagamento con la differenza?
Boh....
Grazie cmq..
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Si, li avevo letti...
Non tutte e 90 le pagine, ma una buona parte.
Il mio dubbio era sulla sostituzione di un articolo con altro dal prezzo maggiore.
Si fa il reso e si aspetta il rimborso e si rifa' un nuovo ordine?
Si fa il reso e si invia un pagamento con la differenza?
Boh....
Grazie cmq..

Oppure se hai fretta fai direttamente un nuovo ordine ..
 

Classifica mensile dislivello positivo