nuova trek superfly 9.6 (2014)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
non ti conviene, sono cerchi pesantissimi e di poco valore , la trasformazione non so in che consiste di preciso, forse bisogna cambiare tutto il mozzo. ma io non ci spederei un solo euro su quei cerchi
 

massimo.71

Biker novus
20/11/06
23
1
0
molise
Visita sito
salve ma a voi vi capita che vi salti la catena rurante la deragliata anteriore.
A me si molto spesso e la catena si incastra tra telaio e corona e mi a rovinato il telaio.
controllato registri deragliatore ok mi sapete dire qualcosa
 

massimo.71

Biker novus
20/11/06
23
1
0
molise
Visita sito
no ce montato uno sram x7 2x10 e guarnitura fsa f2000.
vorrei montarci ungurnitura xt ma ho provato ma mi tocca a telaio. qualcuno sa la procedura giusta per montarla , se servono spessori o altro.
possibile che ogni volta per cambiare qualcosa bisogna bestemmiare come na iena
 

comiuk

Biker popularis
1/12/14
52
0
0
Visita sito
Qualcuno a mica provato a trasformare il mozzo posteriorebontrace della trek 6.9 in perno passante 142x12. Chi mi sa dire come si scoppia dai cuscinetti


Recupero questo thread. A breve ritirerò una 9.6 2014 e vorrei avere qualche informazione sul kit per trasformare il mozzo posteriore in 142x12. Esiste un codice prodotto della Trek?

Grazie mille.
 

comiuk

Biker popularis
1/12/14
52
0
0
Visita sito

comiuk

Biker popularis
1/12/14
52
0
0
Visita sito
mhh ABP sta per active brake pivot, mi sa di kit per qualche full di casa trek.

Si' infatti hai ragione. Dopo varie ricerche credo di aver trovato i pezzi giusti:

Kit conversione da 135 a 142: codice W432352
[url]http://www.roadhousemotor.it/dettaglio.asp?id=42331&n=Bici&s=Accessori+Bici[/URL]

Asse posteriore Bontrager da 142: codice W331114
[url]http://www.hibike.it/shop/product/pd56cda5d29f76d645f0946c92ae6ca61/Trek-Skewer-ABP-Convert-12x142mm-OLdiam-192-mm.html[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca and volatino

comiuk

Biker popularis
1/12/14
52
0
0
Visita sito
Il manubrio mi è piaciuto da subito, non lo regalano ma per un manubrio in carbonio 130€ non sono esageratamente tanti.


Sto negoziando con il sivende per sostituire il manubrio originale con l'RXL, molto bello e con un risparmio di peso considerevole.

Quant'è a larghezza del modello di serie? 690mm?

Ho visto anche che lo fanno da 5mm o 15mm di rise. L'originale è da 5, vale la pena mettere il 15 per stare 1cm più alti con le braccia?
 

massimo.71

Biker novus
20/11/06
23
1
0
molise
Visita sito
Il kit di conversione e quello ma a te i cuscinetti non servono solo alle full, su hibike e giusto anche quello ma se vedi bene i prodotti trek non spediscono in italia, il sito in questione sarebbe dove lo preso io pero su ebay.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Sto negoziando con il sivende per sostituire il manubrio originale con l'RXL, molto bello e con un risparmio di peso considerevole.

Quant'è a larghezza del modello di serie? 690mm?

Ho visto anche che lo fanno da 5mm o 15mm di rise. L'originale è da 5, vale la pena mettere il 15 per stare 1cm più alti con le braccia?

si l'originale è 690...per il rise dipende da come sei abituato tu...io ho preso il 5 mm ma ho una guida e un'impostazione race...
 

Classifica mensile dislivello positivo