Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se hai fatto testamento ci potrà essere per te una prossima occasione.
buone pedalate
PS fa' sempre piacere che i trails siano piaciuti!

è difficile intimidire [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] in discesa
io l'anno scorso l'ho visto scendere tranquillo da un sentiero (da Brunate verso Como) che avrebbe creato difficoltà a molti
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Che chiacchieroni!
Però mi avete tenuto compagnia durante il week-end di maldigola&tosse&raffreddore.
Certo che Andrea ha ragione: è dura tener dietro all'ondivago Fabio!
E mi avete messo voglia di M.Canto; vedremo sabato.....
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=6129]carlao[/MENTION].
Bravi per il sopralluogo. Portatevi pure una GoPro così potrò prepararmi psicologicamente per sabato :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=6129]carlao[/MENTION].
Bravi per il sopralluogo. Portatevi pure una GoPro così potrò prepararmi psicologicamente per sabato :smile:

Non ho la GoPro ... e poi ... vuoi mettere il piacere della sorpresa :smile:

Vedo che non sono l'unico a dormire poco. :il-saggi:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Vedo che non sono l'unico a dormire poco. :il-saggi:
Eh si: periodicamente entro in modalità "non sonno". :il-saggi:
Mi addormento alle 9:00 e mi sveglio alle 2:00/3:00. Incomincio a guardare i 1000 episodi arretrati di telefilm che accumulo*. Ora mi sto guardando la 4a stagione di Breaking Bad. :celopiùg:

*l'arrivo di Netflix in Italia mi ha dato il colpo finale. :balla-co:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Eh si: periodicamente entro in modalità "non sonno". :il-saggi:
Mi addormento alle 9:00 e mi sveglio alle 2:00/3:00. Incomincio a guardare i 1000 episodi arretrati di telefilm che accumulo*. Ora mi sto guardando la 4a stagione di Breaking Bad. :celopiùg:

*l'arrivo di Netflix in Italia mi ha dato il colpo finale. :balla-co:
Non siete i soli ma perché mi devo svegliare......che sonno....consonno [emoji42] [emoji42] [emoji42]
Ho imparato una parola nuova [emoji2]


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non siete i soli ma perché mi devo svegliare......che sonno....consonno [emoji42] [emoji42] [emoji42]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah, ma allora se e' cosi' si chiama anche [MENTION=151310]cod[/MENTION] (che esce a questi orari), si mette su un gruppetto di nottambuli ed una mattina verso le 4 si va a Consonno. :smile:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Eh si: periodicamente entro in modalità "non sonno". :il-saggi:
Mi addormento alle 9:00 e mi sveglio alle 2:00/3:00. Incomincio a guardare i 1000 episodi arretrati di telefilm che accumulo*. Ora mi sto guardando la 4a stagione di Breaking Bad. :celopiùg:

*l'arrivo di Netflix in Italia mi ha dato il colpo finale. :balla-co:

Anche il mio vecchio zio di 91 anni si lasmenta che si addormenta alle 9 e si sveglia alle 2-3...........ma non ha Netflix!:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo