Saluti e presentazione Bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Epaminonda

Biker novus
27/1/15
16
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, sono Epaminonda e scrivo da Milano! :prost:

Andavo in bici con uno zio fin da piccolino, poi ho smesso per 25 anni, ed ho ripreso quest'estate (per piacere, e per voglia di dimagrire, non solo con la bici ovviamente), comprando una city bike usata con cui mi son divertito parecchio, senza strafare, uscite più volte a settimana prima di 15, poi 20 fino ad arrivare a 25km.

Ieri ho accompagnato un'amica a comprare una bici per se, nell stesso negozio dove avevo acquistato la mia usata...e appena entrato ne ho vista una bellissima di cui mi sono innamortao all'istante...e stamattina sono andato a far la permuta, prima che la prendesse qualcun altro :cucù:
Quindi vi presento la mia nuova fanciulla (usata/restaurata anche lei) , con cui ho fatto solo i 2,5km per protarla a casa...ora vi chiederò qualche info e consiglio sui topic dedicati :nunsacci:


Copia%20di%20IMG_3387.jpg
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
benvenuto!!



allora la tua bike secondo me ha bisogno una riguardata!!

via subito il cavalletto e il paracatena trasparente!
poi magari un paio di gomme cattive e sei pronto a macinare km come tanti di noi!!


:D
 

Classifica mensile dislivello positivo