Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Frontino Rulez :-?

Un Topic dove si scherza, si ride, si c@zzeggi@ molto e ogni tanto si pedala anche...non importa cosa...:i-want-t:
Insomma di tutto e di più tra le colline di Rimini e la Valmarecchia!!!

Benvenuti :celopiùg:


Domattina, Sabato 13 ottobre, meteo permettendo ORE 8.15 (se non piove si parte) ritrovo davanti al Crazy Love (ritrovo puramente casuale :loll: ) Giro soft verso Faetano/Monte Giardino con rientro per le 11.30.

Presenti:
-Barto
-Mancio
-Nonno Vittorio
-Marco (nuovo amico RAM)
-Uomo misterioso???
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Sicuramente la conoscete meglio di me, usando la mtb in alternativa alla bdc e uscendo prevalentemente da solo, mi trovo a percorrere sempre le solite strade..
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
cdm83 ha scritto:
Sicuramente la conoscete meglio di me, usando la mtb in alternativa alla bdc e uscendo prevalentemente da solo, mi trovo a percorrere sempre le solite strade..
Bene, allora speriamo che presto :hahaha:succeda il contrario....cioè la bdc in alternativa alla mtb!
:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Grande Barto!!!

Riempiremo questo topic di foto e video noialtri duri ahahah!!

Io domattina, prove col gruppo... i miei 60km me li sono gia' sudati ieri!

buon giro ragazzi!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
di....non si sta più dietro a sto forum....topic nuovi in ogni cantone....
buona pedalata, verrei anche io se fossi libero....occhio al nonno, non lo strapazzate troppo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questa mattina 52 km portati a casa....partiti subito con l'argilla fresca lungo il fiume e Mtb :hahaha:da 20kg e finito in scia fino a Ospedaletto con la lingua lunga (per il sottoscritto) poi arrivo a Rimini frenetico per arrivare in tempo alla scuola :specc: ......socmel altro che giro soft è stata una gara di triathlon per me!:smile:
Un ringraziamento ai miei compagni d'avventura, un applauso particolare a Marco che stà crescendo sempre di più e ha già addocchiato la "tutina zebrata".....:hahaha:mi sa che a breve la indosserà pure lui....ed infine un saluto all'Uomo Misterioso che da questa stagione in avanti vaga senza una meta precisa dove più gli congenia...grazie della compagnia!:celopiùg:
I prossimi due week-end saremo impegnati in due raduni All Mountain ma da novembre si ricomincia stay tuned!

Arrivederci amanti del Frontino Rulez :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Naldone ha scritto:
Domandina: ma l'Uomo Misterioso ero in versione front o full?

:smile:front ovviamente.... Ci sei mancato Naldone! Peccato che abiti a Forlì perchè credo che apprezzeresti questi giri da casa essendo della "vecchia scuola" anche tu!:-?
Chissà forse quando organizziamo qualcosa di più rock&roll in Valmarecchia ci verrai a trovare!:celopiùg:
passatore73 ha scritto:
tana di nuovo... ;.=9/
Tana libera tutti :smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Bene bene bene Barto:up: ottimo topic chissá e non riesca a seguirvi un po piú spesso qua nella Valma.
Speriamo proprio di sì!
Grande Alex, ti aspettiamo a braccia aperte!:celopiùg:

@IlBema
:spetteguless:Tana per il Bema...visto vestito all mountain ma con frontino tirato a lucido!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo