Domenica 18 Maggio:Sa Crescja Ezza Tour!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
yguda4ut.jpg

aze3udeh.jpg

ny7a6ega.jpg

atytejen.jpg

Questo é un antipasto di ciò che avverrà il 18 Maggio,giro di una trentina di km.intorno al territorio di Berchiddeddu,ci sarà da salire,da soffrire,ma verremo ripagati da panorami mozzafiato,belle campagne,e bella compagnia.Il giro é adatto a bikers allenati,e che abbiano buona esperienza,il ritrovo sarà fissato per le 08.30 all'agriturismo"Sa Crescja Ezza" località Sa Castanza per partire intorno alle 09.00,per essere verso le 13.00 nuovamente all 'agriturismo,dove si terrà il pranzo,alla cifra di 20 €. Adulti e 10 € Bambini..Nuove info su questo topic!Vi aspettiamo..
 

Mscossa

Biker novus
29/7/12
41
0
0
Olbia
Visita sito
Il percorso offre splendidi panorami e ovviamente, si sa, per raggiungerli è necessaria un po di fatica. La stessa verrà ripagata al raggiungimento della vetta , circa 720mt s.l.m..
Si parte da un altitudine di circa 200 mt pertanto il dislivello non è tantissimo. Si troveranno delle lunghe salite percorribilissime ma anche discese in grado di soddisfare anche i Biker più viziati. La compagnia è sicuramente un ottima compagnia. Per altre info io e carpitz rimaniamo a vostra disposizione.
Vi aspettiamo.
mscossa
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
... da soffrireeeee ??? quanto ........................ :specc: :specc: :specc:
Caro Disgraziau,tue sese unu disgraziau!!!Ho detto così perchè non posso dire sarà un mangia e bevi,tutto discesa,ormai la gente non ci crede più!!!!:smile::smile::smile:Ma,tuttavia,dopo una salita c'è sempre una discesa,e i panorami ti assicuro che sono degni della zona in questione...stiamo lavorando anche per far passare i bikers in terreni attigui all'agriturismo per il pezzo finale in modo da tagliare il più possibile l'asfalto....conosciamo tiu Zizzu che ha 80 ettari lì intorno,e ci ha dato disponibilità piena per andare ad esplorare e far passare l'orda di bikers....Poi per il resto il buon Nuccio(proprietario dell'agriturismo),chiederà i vari nulla osta,e non ci saranno problemi....
poi,se preferisci l'asfalto ad una salita in sterrato,parliamone....Ho un amico psicologo:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo