Gare 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Garetta carina a Ischgl. 79km 3900m sembrava quasi il sellaronda ma le salite erano tutte pedalabilissime a parte due rampe verticali. Il lungo è molto panoramico con qualche singletrack divertente ed una flow line del bikepark. La domenica ho fatto la discesa del medio e quella è veramente uno spettacolo con roccioni, ripidi esposti da paura e drop!
Con la Silvretta card (che ti regalano in albergo) hai risalite infinite nelle numerose funivie del comprensorio, bus, piscine, massaggi, ecc... a Samnaun che raggiungi con gli impianti sei in una piccola Livigno Svizzera.
 

Allegati

  • sportograf-41538171_lowres.jpg
    sportograf-41538171_lowres.jpg
    61,9 KB · Visite: 6
  • sportograf-41543479_lowres.jpg
    sportograf-41543479_lowres.jpg
    57,1 KB · Visite: 7
  • sportograf-41545060_lowres.jpg
    sportograf-41545060_lowres.jpg
    61,2 KB · Visite: 6
  • sportograf-41538175_lowres.jpg
    sportograf-41538175_lowres.jpg
    62,2 KB · Visite: 7
  • sportograf-41546865_lowres.jpg
    sportograf-41546865_lowres.jpg
    59,5 KB · Visite: 9

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Garetta carina a Ischgl. 79km 3900m sembrava quasi il sellaronda ma le salite erano tutte pedalabilissime a parte due rampe verticali. Il lungo è molto panoramico con qualche singletrack divertente ed una flow line del bikepark. La domenica ho fatto la discesa del medio e quella è veramente uno spettacolo con roccioni, ripidi esposti da paura e drop!
Con la Silvretta card (che ti regalano in albergo) hai risalite infinite nelle numerose funivie del comprensorio, bus, piscine, massaggi, ecc... a Samnaun che raggiungi con gli impianti sei in una piccola Livigno Svizzera.
Bravo Spirit !!!! :-?
Ti è anche andata bene, perchè lì con il maltempo trovi facilmente la neve su in cima... :volo:
Qui la classifica della "garetta", come la chiami tu...
la Iron Bike Ischgl non sono mai riuscito a farla, nonostante alcuni miei amici vi abbiano preso parte più volte in passato, quando io non avevo ancora prole.
Poi è diventato tutto più difficile... :-(
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Bravo Spirit !!!! :-?
Ti è anche andata bene, perchè lì con il maltempo trovi facilmente la neve su in cima... :volo:
Qui la classifica della "garetta", come la chiami tu...
la Iron Bike Ischgl non sono mai riuscito a farla, nonostante alcuni miei amici vi abbiano preso parte più volte in passato, quando io non avevo ancora prole.
Poi è diventato tutto più difficile... :-(

Dopo la Salz 7 ore di gara sono poche, finalmente manca una settimana alla trans-savoie e mi sparo un bel 25000m in 6 tappe... in discesa:smile:
La Ironbike di Ischgl si fa comodamente in meno di 6 ore, le mie 7 sono viziate da uno squarcio immenso al fianco del continental race king nuovo di pacca che poi mi ha fatto fermare altre due volte per cambiare la camera d'aria:arrabbiat:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dopo la Salz 7 ore di gara sono poche, finalmente manca una settimana alla trans-savoie e mi sparo un bel 25000m in 6 tappe... in discesa:smile:
La Ironbike di Ischgl si fa comodamente in meno di 6 ore, le mie 7 sono viziate da uno squarcio immenso al fianco del continental race king nuovo di pacca che poi mi ha fatto fermare altre due volte per cambiare la camera d'aria:arrabbiat:
Si, ho immaginato un guaio tecnico, infatti dalla classifica ho visto che hai impiegato troppo tempo rispetto al tuo passo abituale.
Certo che tu quest'anno, con i pneumatici... :roll: :wink:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Si, ho immaginato un guaio tecnico, infatti dalla classifica ho visto che hai impiegato troppo tempo rispetto al tuo passo abituale.
Certo che tu quest'anno, con i pneumatici... :roll: :wink:

Ho portato a termine la Trans-Savoie senza forature (con le più affidabili maxxis e schwalbe):celopiùg: In compenso ho dovuto cambiare tutta la trasmissione distrutta in mezzo alle rocce:smile:
Ho fatto una tappa con la catena a pezzi ed una senza la corona da 22 duellando in salita a 15rpm con un pro-rider della scott:i-want-t:
Eccomi al 2.10 con il mio ritmo molto molto lento mentre mi godo il panorama:smile:
Trans Savoie Enduro Mountain Biking Day 1 and Day 2 Summary | Val D'Isere to Seez and Les Arcs to La Plagne on Vimeo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
La Ironbike di Ischgl si fa comodamente in meno di 6 ore, le mie 7 sono viziate da uno squarcio immenso al fianco del continental race king nuovo di pacca che poi mi ha fatto fermare altre due volte per cambiare la camera d'aria:arrabbiat:

bravi sits.....la iron mi piacerebbe farla...

io coi race king ( quelli pesanti ) non ho forature da due anni, cioè da qunado li uso:nunsacci:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
E anche quest'anno secondo di categoria al circuito XCP Cup Mtb Lazio...però quest'anno ho lisciato veramente di poco il gradino più alto (perso per 25 punti alla ultima gara :cry::cry::cry:) e mi porto comunque a casa la maglia di "campione" visto che tra quelli che hanno partecipato a tutte le gare sono comunque il primo (il circuito aveva un regolamento che pareva la dichiarazione dei redditi per quanto era complicato e incasinato!)...comunque pure quest'anno ci portiamo qualche cosa a casa :prost::prost::prost:
Quando ci sono le premiazioni faccio un pò di foto e posto qualche cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E anche quest'anno secondo di categoria al circuito XCP Cup Mtb Lazio...però quest'anno ho lisciato veramente di poco il gradino più alto (perso per 25 punti alla ultima gara :cry::cry::cry:) e mi porto comunque a casa la maglia di "campione" visto che tra quelli che hanno patecipato a tutte le gare sono comunque il primo (il circuito aveva un regolamento che pareva la dichiarazione dei redditi per quanto era complicato e incasinato!)...comunque pure quest'anno ci portiamo qualche cosa a casa :prost::prost::prost:
Quando ci sono le premiazioni faccio un pò di foto e posto qualche cosa.
Mitico Enrico !!!!!

:yeah!: o-o :celopiùg: :up: :rock-it: :i-want-t: :freeride: :}}}::balla-co::bum-bum-::adore!:
 

Classifica mensile dislivello positivo