JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
pure per me questa domenica è molto problematica, io girerò sabato, dove e come ancora non so. [MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] : mi piacerebbe ma non ho abbastanza tempo per un giro da faretti...
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Io purtroppo domenica non posso causa piscina e festa di compleanno della figlia :-(

Anche io sono sul sabato che non sembra essere poi cosi male come meteo.

Io domenica assente ma nn voglio condizionare nessuno fate vobis

pure per me questa domenica è molto problematica, io girerò sabato, dove e come ancora non so. @Spirit In The Sky : mi piacerebbe ma non ho abbastanza tempo per un giro da faretti...

Per chi gira domani..i programmi quali sono??? :nunsacci:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ciao Darione!!
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION]. io avevo in mente un paio di giri in zona lacustre (endine-iseo), attendo una risposta da [MENTION=65404]lokis[/MENTION]

in realtà mi va bene tutto , se avete qualche preferenza attendo proposte
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
credendomi un'esperto ci butti male!! Non ho capito nemmeno io come funziona :nunsacci:... io ho molte FdG solo perchè ho postato più di 8000 foto e credo pure discrete e se il calcolo delle probabilità dice che se non partecipi non vinci ecco spiegato perchè ho tante FdG

So che c'è la bossibilità di proporre una foto all'attenzione del pubblico prima e del boss poi selezionando la foto nella categoria "proposte" quando la carichi o quando più ti aggrada cliccando su "modifica foto" ... io ne ho proposte molto poche per un semplice motivo, difficile che il boss ti premia mettendola in HOME quando sei tu a dire che è una bella foto :smile:quindi io carico gli album, spesso alla sera tardi, quando lui è al PC, e al mattino mi trovo una FdG che sovente non è nemmeno la mia preferita e qualche volta, ma solo quando non sono mie, ;-) nemmeno belle!

PS: forse centra anche la pubblicità di aziende amiche del forum come quella sul culo di lillo o forse per lo zaino evoc che dovrebbe essere inserito a breve un servizio di blasi in HOME sulle protezini e gli zaini evoc sono dotati di paraschiena :il-saggi:


...Azz...Nomad ,pane al pane e vino al vino... sciapo'( come dicono i francesi) , ciao Dad:il-saggi:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao Darione!!
@Fainuz. io avevo in mente un paio di giri in zona lacustre (endine-iseo), attendo una risposta da @lokis

in realtà mi va bene tutto , se avete qualche preferenza attendo proposte

Io confermo mi presenza in zone lacustri pedecollinari, e/o media valle, ma sempre per non più di mezza giornata . . .

Posso domattina o ancor meglio domani pomeriggio
oppure domenica mattina, il pomeriggio sarebbe da evitare

fim sai

se non trovo nessuno è probabile domani pomeriggio che la mattina piove e dormo . . .
sai che farei una bella explo tavernola bronzone tavernola . .
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Terreno sarà cmq "vaginoso" ovunque x la la gioia del Jag ma verso ovest meteo migliore con fine pioggia già dalle 0800.
In Ticino mi piacerebbe:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3988
oppure più vicino
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3968 [MENTION=19902]ale-b[/MENTION] ? [MENTION=556]Lillo[/MENTION] ?

io sono vignetta munito.

Oppure azzardare un Legnoncino ma + rischioso come meteo

le due proposte non sono male, tra le due non saprei scegliere...
speriamo nella clemenza del meteo
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Ma allora vi porto domani all'alpe del corno, volevo andarci domenica con 7 soli...speriamo che domani ce ne sarà almeno 1!! La discesa è bellissima, la mia preferita. Ci potremmo trovare alle 8 al posteggio del mercato coperto di Mendrisio come la volta del Generoso. Saliamo direzione Sagno - monte Bisbino - rifugio Prabello (del CAI lo spuntino lo paghiamo in euro) - attraversata su sentierino esposto sotto il sasso Gordona e poi giù verso alpe del corno e valle della crotta. se abbiamo ancora tempo e forze saliamo un singletrack per 1h circa che si chiama piantagione e arriviamo al dosso dell'Ora (dove arrivammo dopo il Lardai e Cragno l'altra volta) e qui si decide quale discesa inforcare: 1. su Campora (quella che spazzettai l'anno scorso col rastrello) e rientro in discesa alle macchine. 2. su Muggio, S.Giuan da tur, Casima più lunga e più lungo il rientro.
Il primo pezzo con discesa finale dal corno saranno 4 ore di pedalata
il piano 1. saranno 5 ore di sella ca 1800mD+
il piano 2. saranno 6 ore di sella e 2000mD+
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ma allora vi porto domani all'alpe del corno, volevo andarci domenica con 7 soli...speriamo che domani ce ne sarà almeno 1!! La discesa è bellissima, la mia preferita. Ci potremmo trovare alle 8 al posteggio del mercato coperto di Mendrisio come la volta del Generoso. Saliamo direzione Sagno - monte Bisbino - rifugio Prabello (del CAI lo spuntino lo paghiamo in euro) - attraversata su sentierino esposto sotto il sasso Gordona e poi giù verso alpe del corno e valle della crotta. se abbiamo ancora tempo e forze saliamo un singletrack per 1h circa che si chiama piantagione e arriviamo al dosso dell'Ora (dove arrivammo dopo il Lardai e Cragno l'altra volta) e qui si decide quale discesa inforcare: 1. su Campora (quella che spazzettai l'anno scorso col rastrello) e rientro in discesa alle macchine. 2. su Muggio, S.Giuan da tur, Casima più lunga e più lungo il rientro.
Il primo pezzo con discesa finale dal corno saranno 4 ore di pedalata
il piano 1. saranno 5 ore di sella ca 1800mD+
il piano 2. saranno 6 ore di sella e 2000mD+
Per me va bene, confidiamo nel meteo!
 

Classifica mensile dislivello positivo