[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Dipende dagli orari. E poi lo Zio, col tuffo che ha fatto (e che mi ha fatto perdere due anni di vita, a vederlo) mi sa che lo rivediamo fra un pò.


sgrat sgrat...no dai, prima di Natale voglio rivedere le vs brutte facce!:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
spiass ragass ... per domani preferisco rimanere in valle ... nonostante la quota (oltre i 1000 metri) le temperature saranno ben oltre lo zero, mentre sul Canto dovrebbero rasentare lo zero se non sotto ... non sono al livello del [MENTION=2340]McVit[/MENTION] polare ... ma preferisco anch'io il caldo al frreddo .....
quindi alla proxxima :i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
spiass ragass ... per domani preferisco rimanere in valle ... nonostante la quota (oltre i 1000 metri) le temperature saranno ben oltre lo zero, mentre sul Canto dovrebbero rasentare lo zero se non sotto ... non sono al livello del @McVit polare ... ma preferisco anch'io il caldo al frreddo .....
quindi alla proxxima :i-want-t:
Ieri e oggi nelle ore più calde le temperature hanno superato i 10°C
Non saprei dirti con esattezza la temperatura ma oggi a mezzogiorno all'Azzoni si stava bene al sole! Naturalmente siamo saliti e scesi con la MTB
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giro con molte varianti e un sentiero in discesa da tenere presente per Orzowei e gli altri. Dindo ancora una garanzia
Giornata a sorpresE : prima al ponte abbiamo trovato Ariel, che col fratello stava andando anche lui al Canto.... poi per strada, Spina che con il suo gruppo andava anche lui, manco a dirlo, al Canto... in cima abbiamo conosciuto Wile59, in più trovato vecchie conoscenze come Sioux, la Manu, AlfreDoss...

Ok 8.30 fiorista. No discese tossiche !

La discesa, explo xchè quel sentiero nn lo avevo mai fatto, non ha tenuto conto delle richieste di Burchiello, ma alla fine l' ha fatta quasi tutta in sella ( lui, io no...:help:).
Fondo perfetto, asciutto, e clima favorevole...
...poi arrivati troppo presto a Calusco... via per il sentiero di Leonardo, Villa d'Adda, e poi Brivio, con ritorno fast XC dalla sponda LC del fiume ...

Bella mattinata, da ripetere...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo