l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella notturna anche ieri
ma quante 29" c' erano ?
stanno prendendo lo scettro
e vogliamo parlare delle FAT ?
per non sbagliare hanno tirato furi anche quelle per provarle in attesa della neve
grazie a tutti per la compagnia e scusate per la fuga senza dopogiro ma stasera faccio doppietta coi jagghini e a qualcosa dovevo rinunciare
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Mi sento sempre più piccolo a girare con voi! ormai siamo rimasti in 3 con le 26!:nunsacci:

che fatica arrivar su ieri sera... sta influenza mi ha proprio segato! però la discesa è proprio divertentissima, devo rifarmela di giorno x impararla un po!

però come dicevo a Marco.... scorrono un po poco ste 29!:smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
Mi sento sempre più piccolo a girare con voi! ormai siamo rimasti in 3 con le 26!:nunsacci:

che fatica arrivar su ieri sera... sta influenza mi ha proprio segato! però la discesa è proprio divertentissima, devo rifarmela di giorno x impararla un po!

però come dicevo a Marco.... scorrono un po poco ste 29!:smile:




....forse perché ho fatto tutta la prima parte della discesa con l'ammortizzatore chiuso. ......

Concordo con te....da fare di giorno per imparare a memoria il tracciato e poi....giù senza freni...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo, tutto bello, anche se in pizzeria mancava la cosa più bella...
mi spiace un po' per il disguido pixel.., ma la prossima volta deve stare più attento...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho fatto una domanda veramente idiota!
ho sentito il rifugista, dice che è sceso a capodanno con 80cm di neve e poi ha nevicato ancora molto, mi sa che è meglio rimandare di un paio di mesi!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ho fatto una domanda veramente idiota!
ho sentito il rifugista, dice che è sceso a capodanno con 80cm di neve e poi ha nevicato ancora molto, mi sa che è meglio rimandare di un paio di mesi!

...bravo PPPaolino....la facciamo in "sta" primavera...meno neve + sole.. giornate più lunghe ... pirloni più disponibili...caz...VUOI METTERE !!!..:il-saggi:
...sai, non vorrei mai che il tuo brother si mettesse in testa di venire a farlo con la Fat..:omertà::omertà:!!
.........così potremo tutti dire..."MINKIA IL VENINI " ...!!!!!!!!!:celopiùg:
...:smile:..:smile:...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

...bravo PPPaolino....la facciamo in "sta" primavera...meno neve + sole.. giornate più lunghe ... pirloni più disponibili...caz...VUOI METTERE !!!..:il-saggi:
...sai, non vorrei mai che il tuo brother si mettesse in testa di venire a farlo con la Fat..:omertà::omertà:!!
.........così potremo tutti dire..."MINKIA IL VENINI " ...!!!!!!!!!:celopiùg:
...:smile:..:smile:...:smile:

già, minkia il venini e minkia la discesa su griante!

MINKYAAA IL VENINI COL RANDY SANDRONE E FAVI POCADECHELATVOIA E ME CHI SOI...:arrabbiat::arrabbiat:
PAOLINO A ME NON PUOI LASCIARMI FUORI PERCHE L'ULTIMA SOMEANSA IN SIEME MI SA CHE E QUESTA

image.php

image.php

image.php

image.php


ostrega non ce ne sono più di foto insieme quindi urge fare nuove someanse
se fate i bravi io e lo scerpa randy vi portiamo li però non so se vi piace 3 ore di discesa col pisellino a tiro ...:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo