La Salsa beargrease di nonnocarb: test in progress! (con test cerchi in carbonio)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Competere.... che brutto termine.

Io so solo che chi va + di me mi sta davanti sempre e chi va più piano mi sta comunque sempre dietro e questo a prescindere da che bici si usi.

Quello che conta è divertirsi e con le FAT ci si diverte un bel po', provare per credere.

Tant è che ho parlato di diverse concezioni di mtb. Si è vista gente molto ecclettica alla Mega Avalanche, è questo che la rende unica. Tuttavia resta una gara e cè chi prova a piazzarsi bene.
 

fabio93

Biker serius

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ma nel gonfiaggio/sgonfiaggio degli pneumatici utilizzate anche un manometro o vi regolate a braccio ?
:nunsacci:

sulla leyzine c'è anche il manometro incorporato nel tubo di gonfiaggio, ma il manometro lascialo ai corridori su asfalto e xc, per gli escursionisti una tastatina e sei a posto. Per le fat poi è ancora più facile, quando sei stanco di gonfiare smetti :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

Classifica mensile dislivello positivo