l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6891254 ha scritto:
:spetteguless:da valutare per domenica 2 ed evitare il delirio di traffico di domenica scorsa:
ritrovo appena fuori Lecco, treno per Varenna alle 10.02, da Varenna saliamo a Ortanella, pizzoccherata davanti al camino e discesa a Varenna; treno alle 16.06 per Lecco e tutti a casa senza stress....! Bella li!:i-want-t:
come ci verrei volentieri .. non posso ancora però.
ci vengo "moralmente" (salutatemi Valeria e Samuele, ditegli che presto ritorno).
intanto sto ricominciando piano piano giusto oggi così.
image.php
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Azz. Uomo avvisato? Va bè al massimo spingo. Visto la pioggia scesa penso che il fondo della discesa possa aiutare. L'ho già fatta scendendo dal Venini e mi sembra dreni no? Poi se c'è un filo di sole.... Panoramix ;-)) se qualcuno volesse aggregaresi....penso 8.30/9.00 Griante

sulla discesa non dovresti avere problemi
come hai detto il fondo è perfetto ,
forse solo un poco scavato in qualche punto
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Azz. Uomo avvisato? Va bè al massimo spingo. Visto la pioggia scesa penso che il fondo della discesa possa aiutare. L'ho già fatta scendendo dal Venini e mi sembra dreni no? Poi se c'è un filo di sole.... Panoramix ;-)) se qualcuno volesse aggregaresi....penso 8.30/9.00 Griante

Salita alternativa è il classico sentiero che parte dopo il golf, ma arriva ai Monti e non alle Bocchette.
In entrambi i casi so per certo che c'è molta neve accumulata, visto l'esposizione a nord della valletta.
Buona spinta e magari ci si vede su.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Azz. Uomo avvisato? Va bè al massimo spingo. Visto la pioggia scesa penso che il fondo della discesa possa aiutare. L'ho già fatta scendendo dal Venini e mi sembra dreni no? Poi se c'è un filo di sole.... Panoramix ;-)) se qualcuno volesse aggregaresi....penso 8.30/9.00 Griante

3 settimana fa c'era un pò di neve solo negli ultimi 2km di salita. La discesa dovrebbe essere quasi perfetta.

grazie del consiglio! ho montato gomme consumate, ma quelle che avevo: bigbetty; residui di tasselli ne hanno ancora ..
ma allora il rumore sono le gomme, non la rotazione dei rulli?
ciao.

Quei rulli dovrebbero essere silenziosi, io avevo preso una gomma slick durissima ed il rumore era solo quello del volano dei rulli.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola!!
Qualcuno di voi per caso sa com'è la situazione-neve a C.na Mara/M.te Puscio?? (passando da Albavilla/Buco del Piombo) :nunsacci:

Vorrei andarci il prossimo week-end, considerando anche che a quanto pare da mercoledì ci sarà bel tempo.

Thaaanks x l'info,
Mc.
 

fabio93

Biker serius
Ola!!
Qualcuno di voi per caso sa com'è la situazione-neve a C.na Mara/M.te Puscio?? (passando da Albavilla/Buco del Piombo) :nunsacci:

Vorrei andarci il prossimo week-end, considerando anche che a quanto pare da mercoledì ci sarà bel tempo.

Thaaanks x l'info,
Mc.

Ciao, son salito al riella due settimane fa da Albavilla, posso dirti che la neve la incontri subito dopo il vicerè appena imbocchi la mulattiera, io con Fatbike ho faticato, la neve era marcia e quindi non molto pedalabile. spero di esserti stato utile,
Ciao :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo