Abuso feedback negativo

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
[MENTION=1]marco[/MENTION] [MENTION=143084]Giampiero DH[/MENTION]

Buonasera, secondo voi è giusto ricevere feedback negativo perchè non si accetta offerta inferiore al prezzo di vendita e sopratutto perchè non si accetta come pagamento tramite contrassegno fra l'altro non previsto nella vendita?
Fra l'altro in PM era stato richiesto e gli si era stato manifestato il dissenso.
(cronologia messaggi ancora presente per le verifiche degli amministratori)

Vendita oggetto di feedback negativo questa:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-184...X0-10V-RED-GABBIA-CORTA---spedizione-gratuita

18/03/2014 h 21:35 circa
Aggiunta sintesi:

A seguito richiesta in PM per pagamento in contrassegno ho manifestato subito il mio dissenso proponendo al prezzo offerto consegna a mano nella suddetta settimana e visto che l'utente [MENTION=21209]giampiero[/MENTION]_dh ne aveva bisogno urgente ho preso come tempo massimo martedi e/o mercoledi per poi valutare eventualmente la spedizione.
Oggi lo contatto in PM per cominucargli che se lo vuole urgente devo procedere alla spedizione proponendogli l'oggetto al prezzo da lui offerto, incluse spedizioni, però come pagamento una della opzioni presenti nell'inserzione.
Ha pensato bene di non accettare e uscire dalla coda, e fin quì ci stà, poi in serata ha pensato bene di darmi anche feddback negativo, e su queli basi ?

Se mi posso permettere vorrei suggerire che in futuro uno possa dare feedback SOLAMENTE se gli è stata assegnata una vendita e non liberamente a muzzo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: atb

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no che non è giusto, tolto

e Giampiero dh è ora che smetta di utilizzare i feed negativi a sproposito (vedi i 130 feed negativi che si sono scambiati con [MENTION=145117]Michael 99[/MENTION])
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
In questi casi di utilizzo improprio del feedback sarebbe il caso assegnargli feedback neutro/negativo evidenziando l'utilizzo senza senso dei feedback ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
In questi casi di utilizzo improprio del feedback sarebbe il caso assegnargli feedback neutro/negativo evidenziando l'utilizzo senza senso dei feedback ?

a volte è stato fatto, dipende da situazione a situazione... avviso bonario, feed di moderazione, ban temporaneo, ban definitivo...
 

Classifica mensile dislivello positivo