Attenzione sentiero che scende ad Arbostora chiuso per taglio alberi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.343
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non provate a passarci, ci sono decine e decine di alberi tagliati sul sentiero. Ci sono finito dentro venerdì. Per vedere quando lo riaprono andate qui: http://www.ti-sentieri.ch/

image.php
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.343
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Avevo segnalato quel pezzo di sentiero al sito dei manutentori che avevi postato.... Colpa mia????

non credo, stanno rinforzando tutto il pendio. Comunque metteranno a posto il sentiero, visto che adesso alcuni alberi l'hanno sfondato.

Ma cosa aveva che non andava? Io lo faccio sempre d'inverno e si andava che era una gioia :i-want-t:
 

85549

Biker ultra
25/4/04
693
49
0
lugano
Visita sito
quando passai io oltre al "secolare" albero tagliato a scalini ce n`erano diversi caduti.... Cmq meglio se bonificano tutto!!! Adesso manca solo un altro tratto che avevo segnalato, poi sono a posto.... eheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo