Recensioni più "umane"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapFracassa

Biker serius
1/3/14
104
0
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi
Da diverso tempo seguo il vostro forum e quindi di riflesso anche il vostro blog. Grazie a voi ho imparato moltissimo di questo bellissimo mondo e mi avete aiutato (non poco) nella scelta della mia prima mtb.
Mi premeva però farvi un piccolo appunto per niente polemico... una critica per cosi dire costruttiva.
Potreste implementare nei vostri test qualche recensione in più di bici dal costo semiumano (diciamo sotto i 1000 euro)? O di forcelle, ruote, etc di fascia semi-proletaria?
Purtroppo in questo tempo di crisi non tutti possono permettersi mtb da 4000 euro... e l'invidia cresce :-)

Ps
Non sono sicuro d'aver postato nella sezione giusta...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le sezione è quella giusta, e la questione periodicamente riappare. Il fatto è , come [MENTION=1]marco[/MENTION] potrà confermarti, che non è il Forum a scegliere gli allestimenti delle bici da provare.
Bisogna però dire che molto spesso esistono allestimenti più economici delle stesse bici provate e che periodicamente vengono testati anche mezzi dal prezzo decisamente più abbordabile (come la Canyon Spectral ad esempio).
 

Classifica mensile dislivello positivo